Mamma e figlio scomparsi dopo un incidente, si teme per la loro sorte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BlogSicilia.it INTERNO

Le ricerche sono tuttora in corso, la Polizia Stradale ha lanciato un appello a tutti coloro i quali siano in grado di fornire notizie utili per rintracciare i due scomparsi.

Anche la famiglia lancia un appello alle persone finché si portino notizie utili.

La foto di mamma e figlio circola sui social network e si moltioplicano gli appaelli a condividere la fotografia ed a aiutare le ricerche.

Le ricerche sono in corso e chiunque abbia notizie utili puàò riferirle alla polizia o alla polizia stradale. (BlogSicilia.it)

Su altri giornali

Le ricerche sono tuttora in corso, la Polizia Stradale ha lanciato un appello a tutti coloro i quali siano in grado di fornire notizie utili per rintracciare i due scomparsi. Ad avvertire le forze dell'ordine il marito, che non ha visto rincasare la donna e il bambino a Venetico (Messina) dove risiedono. (Rai News)

Viviana Parisi e suo figlio Gioele sono spariti nel nulla lunedì dopo un incidente stradale sulla A20. Appello della Polstrada. La Polizia di Stato sta cercando da lunedì pomeriggio Viviana Parisi, 43 anni, e il figlio di 4 anni, scomparsi dopo essere stati coinvolti in un incidente stradale sull'autostrada A20 Messina-Palermo, all'altezza di Caronia. (La Stampa)

Ad avvertire le forze dell’ordine il marito, che non ha visto rincasare la donna e il bambino a Venetico (Messina) dove risiedono. Subito dopo il sinistro che ha coinvolto la sua vettura, la donna si sarebbe allontanata insieme al figlioletto nelle campagne circostanti, facendo perdere le proprie tracce. (L'HuffPost)

Riproduzione riservata. Scopri di più nell’ edizione digitale. Dalla Gazzetta del Sud in edicola. Sono ore di angoscia per le sorti di Viviana Parisi, 43enne di Venetico, e del figlioletto Joele, di appena 4 anni, di cui non si hanno più notizie da ieri mattina. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

I rilievi fanno pensare che l’auto possa aver urtato autonomamente contro il guard rail laterale della corsia autostradale, senza però riportare grossi danni. Polizia stradale, corpo Forestale, un elicottero e i volontari hanno perlustrato la zona per tutta la giornata, ma di Viviana e del figlio finora nessuna traccia. (Tempo Stretto)