Lazio, Dia è bloccato in Senegal: oggi nuovi esami, la situazione

Lazio: quando torna Dia? Stando alle ultime indiscrezioni, nella giornata odierna si dovrebbero conoscere gli esiti di alcuni esami sullo sviluppo del parassita malarico che ha colpito di Boulaye Dia. Solo dopo questi esami si avranno notizie sul suo ritorno in Serie A e sui suoi tempi di quarantena, nonostante il virus non sia contagioso tra esseri umani. Occhio quindi alle prossime ore anche in ottica Fantacalcio: presto capiremo se Dia ci sarà contro il Bologna nel prossimo turno di campionato (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Alla Lazio arrivano segnali rassicuranti dall’attaccante senegalese che è stato colpito “da un attacco di malaria” , come riferito dalla federazione del Senegal alla vigilia della partita della nazionale contro il Burkina Faso (giocata ieri) per le qualificazioni alla Coppa d’Africa. (La Gazzetta dello Sport)

Boulaye Dia, attaccante della Lazio, e fino alla scorsa estate in forza alla Salernitana, sarà costretto allo stop a causa della malaria. Stampa (Salernonotizie.it)

La stagione di Europa League della Lazio è partita magnificamente e questo è agli occhi di tutti, en... (La Lazio Siamo Noi)

Dia e la malaria, a rischio per la 13^ giornata: chi al suo posto e attenti a Castellanos

L'attaccante ex Salernitana potrebbe infatti anche aver contratto il virus in forma lieve, come già sospettano da Formello, il che renderebbe meno problematica la situazione, gestibile come una comune influenza e curabile in pochi giorni. (Calciomercato.com)

Lazio in ansia per le condizioni di Boulaye Dia che ha contratto la malaria in Senegal, dove si era recato per rispondere alla chiamata della sua nazionale. L'attaccante è in cura a Dakar in ospedale sotto osservazione e al momento non è dato sapere quando tornerà in Italia. (TUTTO mercato WEB)

Ancora incerti i tempi di recupero di Dia, ma chiaramente, vista la dinamica delicata, l’attaccante senegalese al momento è da considerare in dubbio e a rischio per la 13^ giornata. Dia e la malaria, a rischio per la 13^ giornata: chi al suo posto e attenti a Castellanos (FantaMaster)