Morte Libero De Rienzo, Paolo Siani, “Addio Picchio, hai messo l’anima nel film su Giancarlo”
Si prende un po' di tempo per incassare la notizia, orribile, dell'improvvisa morte di Libero De Rienzo, l'attore napoletano deceduto improvvisamente a 44 anni a Roma.
Il legame tra i due ha un nome "Fortapàsc", il film di Marco Risi che nel 2009 raccontò la storia di Giancarlo, interpretato da Libero De Rienzo.
Chissà ora che si diranno lassù”. A cura di Ciro Pellegrino. Paolo Siani, medico Pediatra, deputato eletto col Partito Democratico e fratello di Giancarlo Siani, il giornalista ucciso dalla camorra a Napoli, è incredulo. (Fanpage.it)
Su altre fonti
Era figlio di Fiore De Rienzo, inviato speciale della trasmissione “Chi l’ha visto?” De Rienzo (nato a Forcella) è stato ritrovato morto in casa, dopo l’intervento di un amico preoccupato per le mancate risposte al telefono. (2a News)
(askanews) – “L’improvvisa scomparsa di Libero De Rienzo ci addolora molto e ci lascia attoniti. Così, in un post su Facebook, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha ricordato l’attore napoletano scomparso all’età di 44 anni. (askanews)
Vanessa Incontrada, l’attrice su Instagram dedica un post al collega – nonchè amico – scomparso prematuramente. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada). (Yeslife)
Libero De Rienzo si è speso in prima persona per la candidatura di Procida Capitale della Cultura 2022 È morto prematuramente Libero De Rienzo, 44 anni, stroncato da un malore. (Positanonews)
La salma sarà inumata in Irpinia, accanto alla mamma. E’ stato aperto un fascicolo a piazzale Clodio sulla morte dell’attore Libero De Rienzo, trovato senza vita nella sua casa in zona Madonna del Riposo a Roma (Quotidiano di Sicilia)
Intraprese la carriera dello spettacolo sulle orme del padre, Fiore De Rienzo, che è stato aiuto regista di Citto Maselli. Quando Libero De Rienzo è scomparso prematuramente stroncato da un infarto nel 2021 i figli avevano rispettivamente 6 e 2 anni. (ControCopertina)