Valentini: "Schillaci, l'incontro con Maradona lo emozionò tanto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Podcast Valentini: "Schillaci, l'incontro con Maradona lo emozionò tanto" L'ex dirigente FIGC Antonello Valentini ha ricordato Totò Schillaci a TMW Radio, durante Maracanà: "Ero in Nazionale quando venne convocato per la prima volta. Arrivò a Varese qualche settimana prima di Italia '90 e mi ricordò la scelta di Vicini la genialità che ebbe Bearzot nel convocare Rossi prima del Mundial. E fu una storia che quasi si ripeteva. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Ex modella, Barbara Lombardo, classe 1975, è stata la compagna di vita di Salvatore Totò Schillaci nel momento più difficile dell’ex bomber, che ha fatto sognare l’Italia durante le Notti Magiche del 1990. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Club che oggi ha deciso di salutarlo con un post sui propri account social: "Tutto il club è profondamente addolorato per la scomparsa di Salvatore Schillaci - si legge su Instagram -. Anche il Jubilo Iwata saluta Totò Schillaci: "Ciò che ci ha lasciato rimarrà nei nostri cuori" (TUTTO mercato WEB)
Il calcio piange il grande Totò Schillaci Ricordando Totò: una leggenda del calcio italiano (Sport Mediaset)
Arrivano al Renzo Barbera, lo stadio del Palermo, in 500, ben prima dell’orario di apertura della camera ardente: non sono solo palermitani, ma appassionati della storia calcistica di Totò Schillaci, desiderosi di rendergli omaggio nel giorno della sua scomparsa. (Giornale di Sicilia)
Le gesta di Totò, capocannoniere del torneo, sono rimaste impresse anche nella memoria dei tifosi delle Nazionali punite dall’attaccante. (Adnkronos) – Totò Schillaci nei Mondiali di Italia ’90 ha conquistato il cuore di un paese intero con i suoi gol. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Un recital sul repertorio salottiero romantico con musiche di Clara Schumann, Gilda Ruta e Francesco Paolo Tosti: si intitola “Salotto romantico” il penultimo concerto della 17esima edizione del Festival Federico Cesi, in programma domenica prossima (22 settembre) alle ore 18 presso palazzo Cesi di Acquasparta. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)