Dolomiti Energia Trentino – S.S. Napoli Basket, Valli: ”Occorrerà una super difesa per …”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Valli: cercheremo di opporre una difesa di squadra a quelle che saranno le loro iniziative. Abbiamo lavorato bene, sono convinto che potremo fare una partita di sostanza, anche se la transizione di Trento è veramente molto efficace Nona giornata del campionato di serie A per la S.S. Napoli Basket, del nuovo Coach Valli che affronta […] L'articolo Dolomiti Energia Trentino – S.S. Napoli Basket, Valli: ”Occorrerà una super difesa per …” proviene da Terzo Tempo Napoli . (Terzo Tempo Napoli)
Su altri giornali
Alla nona di campionato, il Napoli Basket cerca la prima vittoria contro Trento, reduce da otto successi di fila in LBA: le parole di coach Valli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Antonio Conte si prepara alla sfida contro il Torino e i precedenti del tecnico azzurro fanno ben sperare i tifosi: i numeri sono da capogiro (Spazio Napoli)
La retroguardia del Napoli vedrà ancora una volta Alex Meret tra i pali. Antonio Conte, alla guida del Napoli, sembra intenzionato a mantenere fede al suo principio di continuità in vista della sfida contro il Torino. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli parte naturalmente con i favori del pronostico, ma da Torino chiedono una prova di orgoglio alla compagine di Vanoli. C'è grande preoccupazione in casa Torino per la sfida contro il Napoli. I granata stanno arrancando in campionato e la capolista incute un certo timore. (AreaNapoli.it)
A pochi giorni dalla trasferta piemontese contro il Torino, Antonio Conte torna a salutare i tifosi napoletani a Castel Volturno. Oggi il mister ha parlato in conferenza stampa e subito dopo è uscito per incontrare i tifosi del Napoli che erano arrivati nella speranza di strappare un autografo o una foto ricordo. (CalcioNapoli24)
A Radio Napoli Centrale, nel corso di un ‘Calcio alla Radio-Terzo Tempo’, è intervenuto Maurizio De Giovanni, scrittore. Queste le sue parole: “Ad inizio campionato, in Napoli-Parma fu cancellato un rigore al Napoli dopo l’assegnazione da parte dell’arbitro. (Terzo Tempo Napoli)