Morto Liam Payne, le vite spezzate dei giovani talenti: dal 'Club 27' cast di 'Glee'

La recente e improvvisa morte di Liam Payne, ex membro degli One Direction, a soli 31 anni, riaccende i riflettori sulla fragilità e le insidie del mondo dello spettacolo, che ha visto spegnersi prematuramente numerosi talenti. Payne non è, purtroppo, un caso isolato: la storia della musica, e più recentemente anche quella della televisione, è costellata di tragedie che hanno interrotto carriere promettenti. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

È morto Liam Payne, tra i membri della boyband One Direction: due fan lo ricordano (Vogue Italia)

Una squadra della scientifica e un furgone sono stati visti lasciare l'hotel di Buenos Aires dove il cantante britannico Liam Payne è morto nelle scorse ore. L'ex cantante degli One Direction è stato trovato morto dopo essere caduto dal balcone dell'albergo. (Il Sole 24 ORE)

È stata diffusa la chiamata di emergenza partita dall’hotel di Buenos Aires dove ieri è morto Liam Payne, il cantante degli One Direction caduto dal balcone della sua stanza al terzo piano (la si ascolta in parte qui, via CNN). (Rolling Stone Italia)

Morte Liam Payne, arrivano i risultati dell’autopsia: “Traumi multipli ed emorragie interne”

Vista esterna dell'obitorio di Buenos Aires, Argentina, dove e' custodito il corpo dell'ex star degli One Direction Liam Payne. Payne e' morto a 31 anni dopo essere precipitato dal balcone di un hotel, nel quartiere di Palermo. (Il Mattino di Padova)

È morto a Buenos Aires, all’età di 31 anni, Liam Payne, ex membro degli One Direction. Secondo i media argentini il cantante sarebbe precipitato dal balcone di un albergo dove soggiornava nella capitale argentina. (LAPRESSE)

The Guardian riporta l'esito dell'autopsia di Liam Payne, morto dopo essere precipitato dal terzo piano dell'hotel in cui alloggiava a Buenos Aires. (Fanpage.it)