Ceccarini: 'Tre indiscrezioni di mercato sul Napoli'

L'esperto Niccolò Ceccarini ha parlato delle operazioni che sta conducendo la società azzurra in questa sessione estiva di calciomercato. L'esperto di mercato Niccolò Ceccarini, nel suo editoriale su TMW, ha messo in evidenza la situazione mercato di casa Napoli, soffermandosi su Romelu Lukaku: "La situazione è molto chiara. La società azzurra non ha intenzione di superare i 30 milioni (bonus compresi) e non rilancerà. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Antonio Conte è stato chiamato per restituire ai partenopei convinzione ed entusiasmo. (Fantacalcio ®)

Giovanni Manna sta lavorando per migliorare la rosa e consegnare ad Antonio Conte una squadra competitiva. Gli ultimi giorni sono stati decisamente molto frenetici per il dirigente del Napoli, che a Londra ha provato a gettare le basi per chiudere l’affare Lukaku e per completare l’acquisto di Gilmour. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Pronti, via, e riecco l’Antonio Conte dubbioso, perché furioso sarebbe troppo onestamente. Però è chiaro che il mercato ancora irrisolto del Napoli non lascia tranquillo l’ex di Juve e Inter, e come tradizione lui non le manda a dire: "Mi aspettavo una situazione migliore di quella che ho trovato, speravo di avere delle sorprese che non sono arrivate. (Quotidiano Sportivo)

Un luogo comune su Conte accompagna i tifosi: il tecnico ha lanciato un messaggio

Ha detto, riporta www.tuttomercatoweb.com: "Mi aspettavo una situazione migliore, sorprese positive, per questo anche quando ho parlato all'inizio ho detto anche in un'annata così negativa non bisogna buttare tutto, ma capiamo se ci sono anche cose positive. (Hellas1903.it)

Quali sono le similitudini con la situazione alla Juve dopo i due settimi posti? (Sky Sport)

Ed è proprio agli appassionati che si rivolge il condottiero del Napoli, alla vigilia del debutto in campionato oggi contro l’Hellas Verona al Bentegodi. L’ha interrotto Antonio Conte a modo suo: è entrato in tackle sul luogo comune del “tanto ci pensa Conte” che ha accompagnato i tifosi per un’estate intera. (CalcioNapoli1926.it)