Lutto nel mondo del calcio, addio a Fabio Cudicini: l'ex portiere di Milan e Roma si è spento a 89 anni

Lutto nel mondo del calcio, addio a Fabio Cudicini: l'ex portiere di Milan e Roma si è spento a 89 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Lutto nel mondo del calcio. Si è spento all'età di 89 anni Fabio Cudicini, storico portiere del Milan. "La tela del Ragno sul nostro Cuore rossonero. Per sempre. È scomparso Fabio Cudicini, campione di tutto con il Milan, grande portiere e grande persona", le parole contenute nel messaggio pubblicato sul social X dal Milan. "Le condoglianze di tutti i rossoneri al figlio Carlo - aggiunge il posto a cui è unita anche una foro dell'ex sermo rossonero - cresciuto nel Club, e a tutta la famiglia. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

(Adnkronos) – Addio a Fabio Cudicini, meglio conosciuto come il “Ragno nero”, storico ex grande portiere di Roma e Milan scomparso a 89 anni. (OglioPoNews)

Cudicini era il padre di Carlo, a sua volta portiere di livello internazionale. È morto all’età di 89 anni Fabio Cudicini, ex portiere di Roma e Milan, conosciuto come il ’Ragno nero’. (Il Sole 24 ORE)

Milan e tutto il calcio italiano in lutto! È mancato Fabio Cudicini, ex portiere rossonero, all'età di 89 anni. Nato a Trieste nel '35, debuttò da professionista con la maglia dell'Udinese a 20 anni, conquistando la promozione con la squadra friulana. (Eurosport IT)

Calcio in lutto, è morto Fabio Cudicini: con la Roma vinse una Coppa delle Fiere

Storia di trofei, record e... soprannomi. Addio al Ragno Nero, leggendario portiere del Milan (TUTTO mercato WEB)

È stato proprio il club rossonero a confermare l'addio del suo leggendario numero uno con queste parole: "La tela del Ragno sul nostro Cuore rossonero. Il calcio italiano piange Fabio Cudicini, storico portiere che ha lasciato un segno indelebile soprattutto con la casacca del Milan (Fanpage.it)

Aveva 89 anni. A darne notizia su "X" è stato il Milan, club in cui il "Ragno Nero" militò tra il 1967 e il 1972 vincendo anche una Coppa dei Campioni (ForzaRoma.info)