TS - Inter, finali horror: le statistiche evidenziano un forte calo negli ultimi 10'
Uno dei problemi dell'Inter in questa stagione sembra legato alla gestione dei finali di partita. La squadra nerazzurra, si sottolinea oggi su Tuttosport, cala spesso dopo l'ottantesimo, particolarmente nei big match. Ha preso gol da Gabbia al 90' nel derby di campionato, si è fatta rimontare dalla Juventus sul 4-4 all'84' e pure col Napoli ha concesso l'occasione più ghiotta al 93'. Fino alla Supercoppa persa in recupero e senza dimenticare l'avvio di stagione coi pari subiti in casa del Genoa e del Monza (Fcinternews.it)
Su altri media
La questione riguarda due nomi di spicco: Davide Frattesi, mezzala nerazzurra, e Danilo, difensore bianconero. Le dinamiche del calciomercato invernale stanno tracciando scenari sempre più intriganti, e tra i protagonisti ci sono la Juventus e l’Inter, storiche rivali che sembrano aver trovato un punto d’intesa. (Minuti Di Recupero)
Il problema - si legge - è che bisognerà farlo senza Hakan Calhanoglu: niente lesione, solo mini-elongazione. (Fcinternews.it)
PAROLE – «L’impatto emotivo di Conceicao c’è stato, è un allenatore emotivo alla Simeone. Ma al di là di questo, l’ha buttata via l’Inter, come l’ha buttata via prima la Juve. Supercoppa Italiana Milan, Ivan Zazzaroni, noto giornalista, ha commentato la vittoria dei rossoneri a Riyad: Conceicao decisivo (Milan News 24)
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare, tra le altre cose, della Supercoppa vinta qualche giorno fa dal Milan contro l’Inter. Ma al di là di questo, l'ha buttata via l'Inter, come l'ha buttata via prima la Juve. (fcinter1908)
L’Inter avrebbe meritato, anche se il Milan credo che abbia fatto una buonissima partita. Andrea Mandorlini ha commentato ai microfoni di Calcio Style la sconfitta dell'Inter nella finale di Supercoppa italiana contro il Milan. (Fcinternews.it)
Sono passati un po' di giorni e a breve (Spazio Inter)