Inchiesta sulle curve, sentito Javier Zanetti

Gli investigatori della Squadra mobile di Milano hanno sentito ieri come testimone il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, nell’ambito dell’inchiesta sulle curve di San Siro e gli affari illeciti degli ultras. In particolare, a Zanetti è stato chiesto di far luce su presunte pressioni dei capi ultras dell’Inter per ottenere biglietti o altri favori dalla società. … (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il dirigente del club, convocato come persona informata sui fatti, viene sentito dal personale della Squadra mobile, su delega dei pm antimafia Paolo Storari e Sara Ombra, in relazione ai suoi rapporti con i capi ultrà nerazzurri, tra cui Marco Ferdico. (La Repubblica)

Nel mondo del calcio, e in particolare riguardo l'Inter, negli ultimi giorni tiene banco l'inchiesta ultras. (Spazio Inter)

"Non mi è mai successo che qualcuno mi abbia telefonato per queste cose, l'ho trovata una cosa molto nuova che mi ha sorpreso. (Corriere TV)

Inchiesta ultras, Zanetti: "Non è vero che avvisai la curva Nord dell'indagine". Vicepresidente Inter sentito in Procura

"L'ho trovata una cosa molto nuova - ha detto Spalletti, nell'intervista prepartita esclusiva a RaiSport, nell'ambito dell'accordo con la Figc - e che mi ha sorpreso, perché poi non lo so quali siano stati i rapporti precedenti. (Il Mattino di Padova)

Il CT della Nazionale Italiana Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Rai Sport dove, oltre ai temi legati alla gara degli azzurri stasera, ha parlato dell'inchiesta che sta riguardando l'Inter e la sua curva e che ha coinvolto anche Simone Inzaghi: (Viola News)

Proseguono gli interrogatori relativi all'inchiesta della Procura di Milano sugli ultras di Inter e Milan che, nei giorni scorsi, ha portato all'arresto di diversi esponenti delle due curve. Dopo Simone Inzaghi , sentito come persona informata dei fatti, giovedì è stato il turno del vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti , che ha risposto a tutte le domande degli inquirenti. (Eurosport IT)