Calciomercato, Roma: dopo Soulé tocca a Dovbyk. Fiorentina, è ufficiale Colpani. Huijsen saluta la Juve, è del Bournemouth

Quella di oggi è stata una giornata importante soprattutto per la Fiorentina, che ha ufficializzato il colpo Colpani dal Monza. Ha detto addio alla Serie A e precisamente al Napoli invece, Lindstrom, passato all'Everton in Inghilterra. Una stagione molto deludente per il giocatore offensivo, che proverà quindi un'altra esperienza. Vicino anche l'addio di Ostigaard in casa azzurra: il difensore è a un passo dal Rennes (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Andrea Colpani dopo visite a Firenze e viaggio verso l'Inghilterra dal terreno del Bolton, dove svolgera' un allenamento personalizzato, racconta le sue prime emozioni in viola (ACF Fiorentina)

Colpani è ufficialmente un nuovo calciatore della Fiorentina "ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Colpani dall’A. (CalcioNapoli1926.it)

Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW (TUTTO mercato WEB)

"Palladino può raddrizzare la barca alla Fiorentina. E Colpani è esattamente ciò che gli serviva"

“Colpani? Era un obiettivo importante, è un ottimo acquisto. Nel contesto attuale mi pare davvero ottimo, lo scorso anno ha segnato 8 gol. Serviva un giocatore con queste caratteristiche alla Fiorentina, perché si sta rinnovando il centrocampo e serve qualcuno con queste caratteristiche. (Labaro Viola)

Nella serata di ieri l’ormai ex trequartista del Monza Andrea Colpani è diventato un giocatore della Fiorentina: il classe ’99 è il terzo acquisto dei viola dopo gli arrivi di Pongracic e Moise Kean. Il fantasista questa mattina si recato al Viola Park per mettere la firma sul contratto che lo legherà al club gigliato per poi raggiungere i compagni. (fiorentinanews.com)

Sulla squadra viola: “Ci ha abituati a essere bella e impossibile, ultimamente è mancata un po' di praticità. Sull'arrivo di Andrea Colpani alla Fiorentina, è intervenuto anche l'ex calciatore e opinionista Stefano Impallomeni. (fiorentinanews.com)