Ananas-gate, è caos nei supermercati spagnoli: gli effetti del trend di TikTok per trovare l'amore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it ECONOMIA

Il trend più romantico del momento? Quello di andare alla ricerca dell'amore nei supermercati. Per farlo basta mettere un ananas capovolto nel proprio carrello e andare alla ricerca dei single che lanciano gli stessi "segnali". L'unico piccolo inconveniente è che la mania sta generando non pochi problemi tra le corsie dei supermarket. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Mettere un ananas a testa in giù nel carrello, tra le 7 e le 8 di sera nei punti vendita Mercadona, per segnalare di essere single e disponibile a fare nuove conoscenze: una trovata nata su TikTok, in particolare dal profilo dell’attrice comica Vivy Lin, che ha velocemente preso piede in tutto il paese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È una nuova tendenza che nasce tra le corsie di Mercadona, una catena di supermercati nota in Spagna, e propone un metodo di conquista alternativo e originale per flirtare tra gli scaffali. (Vanity Fair Italia)

In Spagna è diventato un vero e proprio trend, che prende il nome di trucco Mercadona: i single spagnoli sono invitati a trovarsi in un supermercato dell’omonima catena tra le 19 e le 20 con un ananas nel carrello per, appunto, flirtare. (Radio Deejay)

Se le dating app vi hanno stufato armatevi di carrello per la spesa. O di scarpe da corsa. L'importante è la voglia di mettersi in gioco (Vogue Italia)

Chi vanta un passato da single nel Nord Italia già lo sapeva e la storia di andare a far la spesa per trovare compagnia non gli è nuova. L’amore all’improvviso, con un ananas nel carrello. (La Stampa)

La sapete quella dell’ananas nel cestello della spesa? Non è una barzelletta: è un modo di segnalare, al supermercato, che si è single e in cerca di compagnia. Proprio lì, in quel momento. (Rivista Studio)