LIVE TJ - ITALIA-BELGIO 2-2 - Doppio cambio per Spalletti: dentro Fagioli e Udogie

L'arbitro concede sei minuti di recupero. 90' - CAMBIO ITALIA: entra Bellanova al posto di Frattesi. 88' - CI PROVA FRATTESI! Ancora una conclusione degli azzurri, para Casteels, ma l'Italia protesta per un fallo di mano di Faes. Ma l'arbitro dice che è tutto regolare. 87' - DOPPIO CAMBIO NEL BELGIO: fuori Doku e Openda e dentro Ngonge e Fofana. 86' - Ancora Doku strepitoso, finta e cross ma troppo forte per i suoi compagni. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Soccorso lampo coordinato lo scorso pomeriggio dalla Guardia Costiera di Taranto per il salvataggio di una donna, di nazionalità polacca e in forte stato di alterazione, caduta in mare tra i barchini ormeggiati lungo la banchina Cariati, nella città vecchia. (Tarantini Time Quotidiano)

L’avvocato Vanni Cerino, l’imprenditore Rosario Cammarota, il titolare di "Cicciotto" Gianluca Capuano, il procuratore Marco Sommella, i manager della ristorazione Antonio Fantini e Massimo Sanità. Una visita al ct della Nazionale nell'hotel super blindato a un passo da Villa Borghese, dove alloggiavano la Nazionale e il presidente ucraino Zelenski. (ilmattino.it)

Nell'altra partita del girone sul campo neutro della Bozsik Arena di Budapest vittoria per 4-1 della Francia su Israele. Italia e Belgio pareggiano 2-2 in un match valido per la terza giornata del gruppo 2 di Lega A di Nations League, disputato allo stadio Olimpico di Roma. (ilmattino.it)

Italia Belgio, il risultato in diretta live della partita di Nations League

Anche il Milan è in prima fila per assistere ad Italia-Belgio: un membro della dirigenza è allo stadio Olimpico per assistere al match Fabio Barera Redattore 10 ottobre - 20:45 (Pianeta Milan)

61' Gran giocata di De Ketelaere che serve Doku, piroetta e tiro deviato in corner: soffrono gli Azzurri 42' 2-1 BELGIO! DE CUYPER! schema su punizione e sinistro al limite che si spegne all'angolino (Fantacalcio ®)

Belgio con De Ketelaere dal 1'. Conferma per Ricci a centrocampo insieme a Tonali e Frattesi. (Sky Sport)