Vertice del Campo largo sulla sanità, Todde blinda Bartolazzi. E sui commissariamenti Asl: "Sono necessari"

Oltre due ore di confronto serrato per confermare due punti chiave: l’assessore alla Sanità, Armando Bartolazzi, resta al suo posto, e la riorganizzazione del sistema sanitario sardo passerà necessariamente dal commissariamento degli attuali direttori delle Asl. Questo l’esito del vertice di maggioranza tenutosi in Consiglio regionale alla vigilia della discussione sulla mozione di sfiducia contro Bartolazzi, avanzata dal centrodestra. (SardiniaPost)

Ne parlano anche altre testate

Oltre due ore di vertice di maggioranza per fare sintesi su una proposta di riordino della sanità sarda. Ovvero, un testo di legge condiviso che consenta il commissariamento di tutte le aziende sanitarie. (L'Unione Sarda.it)

Così il capogruppo di Fratelli d'Italia, Paolo Truzzu, nella controreplica all'assessore della Sanità Armando Bartolazzi che oggi in Consiglio regionale è stato al centro di una mozione di sfiducia da parte del centrodestra. (Tiscali Notizie)

MARIA LAURA ORRU CAPOGRUPPO AVS CONSIGLIO REGIONALE PAOLO TRUZZU CAPOGRUPPO FRATELLI D'ITALIA CONSIGLIO REGIONALE (L'Unione Sarda.it)

Mozione di sfiducia a Bartolazzi, l'attacco del centrodestra: Non può restare al suo posto'

E ha ripercorso tutti i punti della mozione. Comprese le frasi che la minoranza ha definito boutade. (L'Unione Sarda.it)

L’assessore più contestato, quello più nel mirino del fuoco (politico) amico e nemico, il titolare della Sanità sfasciata mandato da Giuseppe Conte nell’isola per risollevare una situazione disperata senza finora riuscirci, resta al suo posto: come prevedibile e scontato, la maggioranza ha bocciato la mozione di sfiducia presentata dal centrodestra lasciando Bartolazzi “Rombo di tuono” al suo posto. (Casteddu Online)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)