Paolini delusa a Wuhan: cosa è successo

Delusione per Jasmine Paolini. La tennista azzurra oggi 11 ottobre è stata eliminata ai quarti di finale del torneo Wta Wuhan. L'azzurra, numero 6 del mondo, è stata battuta in tre set dalla cinese Qinwen Zheng, numero 7, con il punteggio di 6-2, 3-6, 6-3 in due ore e un quarto di gioco. La cinese affronterà in semifinale la connazionale Whang, che ha superatoin rimonta Alexandrova, eliminata in tre set. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 11 ott. – Finisce ai quarti la corsa di Jasmine Paolini al WTA 1000 di Wuhan. (Agenzia askanews)

L'azzurra, numero tre del tabellone, ha perso contro l'atleta di casa (LAPRESSE)

La Paolini ha perso al primo set 6-2. Ha vinto poi il secondo 3-6, raggiungendo il pareggio. L’avversaria ha poi vinto in rimonta nel terzo, sempre sul 3-6. L’Azzurra, numero sei al mondo, è stata sconfitta dalla tennista di casa Qinwen Zheng, numero 7, in Classifica Mondiale, ai quarti di finale. (Il Faro online)

Tennis: Torneo Wuhan. Paolini eliminata nei quarti di finale

Jasmine Paolini ha concluso la sua corsa nel “Dongfeng-Voyah Open” ai quarti di finale. Il torneo, l’ultimo WTA 1000 della stagione con un montepremi di 3.221.175 dollari, si sta svolgendo sui campi in cemento di Wuhan, in Cina. (LiveTennis.it)

Jasmine Paolini è uscita di scena nei quarti di finale del WTA1000 di Wuhan (Cina). La toscana è stata eliminata dalla forte cinese Zheng Qinwen, campionessa olimpica a Parigi, con il punteggio di 6-2 3-6 6-3. (OA Sport)

In una sfida tra olimpioniche, l'azzurra si è arresa in tre set a Zheng WUHAN (CINA) (ITALPRESS) - Nulla da fare per Jasmine Paolini nei quarti di finale al "Dongfeng Voyah Open", ultimo Wta 1000 della stagione, dotato di un montepremi complessivo pari a 3.221.715 dollari che si sta disputando sui campi in cemento di Wuhan, in Cina. (Tiscali)