"La promessa", le anticipazioni: grandi novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 1° al 4 ottobre su Rete 4 (da mar. a ven. ore 19.40) Simona De Gregorio Le anticipazioni della settimana dal 1° al 4 ottobre • Tutte le trame e le anticipazioni di "La promessa" Cambio di rete per la soap: dal 1° ottobre passerà da Canale 5 a Rete 4, dove verrà tramessa dal lunedì al venerdì alle 19.40. Ma vediamo cosa accadrà. Catalina (Carmen Asecas) cerca di ricucire la sua relazione con Pelayo (Michel Tejerina), ma lui non la perdona. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Su altre testate
Catalina discute con Pelayo riguardo al suo rifiuto di sposarsi e lui, temendo di perderla, le confessa il suo amore. Pia e Romulo rivelano a Jana che Jeronimo ha rubato l'orologio, ma Cruz non cambia idea sul licenziamento di Maria. (Today.it)
La Promessa, cambio canale e anticipazioni: Cruz trama un terribile omicidio e Simona si dispera Mediaset sposta la soap spagnola su Rete 4 con un nuovo orario (19:35): ecco le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 30 settembre a domenica 6 ottobre 2024. (Libero Magazine)
Nella puntata de La Promessa che andrà in onda il 2 ottobre 2024 su Rete 4, Simona non accetterà l’assistenza di Vera in cucina. La cuoca è categorica nel voler fare tutto da sola, nonostante la nuova arrivata possa esserle utile, almeno fino al ritorno di Candela. (SofiaOggi.com)
Nella puntata de La Promessa, in onda su Rete 4 il 2 ottobre 2024, Simona rifiuterà l'aiuto di Vera in cucina mentre Cruz e Don Lorenzo saranno molto tesi per via del piano per uccidere Curro. (ComingSoon.it)