Previsioni azioni automotive Germania: Volkswagen, BMW, Porsche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Italiano English Italiano Español Português Deutsch العربية Français Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. Non costituisce e non dovrebbe essere letto come raccomandazione o consiglio a intraprendere qualsiasi azione, inclusi investimenti o acquisti di qualsiasi prodotto. (FX Empire Italy)
La notizia riportata su altri giornali
Le elezioni disvelano una Germania sempre più divisa tra coloro che hanno ancora una buona retribuzione e che vivono nelle aree più ricche del Paese, a Ovest e nel Sud, e quelli che vengono pagati molto meno, nel Nordest, nei Land dell’ex Ddr. (Milano Finanza)
Secondo l’Autorità federale automobilistica, le immatricolazioni sono state 197.000 ad agosto, quasi il 28% in meno rispetto a dodici mesi prima. E ora bisogna assolutamente trovare una soluzione. (Virgilio)
Una volta possedere un’auto tedesca era un lusso e uno status symbol. E le case automobilistiche prosperavano, dando impulso all’economia del Paese. Da allora, però, il quadro è cambiato, in peggio. (Wall Street Italia)
La Germania ha deciso di reintrodurre incentivi per le auto elettriche, destinati solo alle aziende, stanziando 585 milioni di euro. L’obiettivo del governo è sostenere l’industria automobilistica nazionale, colpita da una crisi che ha portato Volkswagen a ipotizzare la chiusura di due stabilimenti. (Autoappassionati.it)
Le ragioni sono diverse e si possono ricercare nelle poche immatricolazioni di auto elettriche, le chisure di impianti di componentistica ma anche i momenti di difficoltà vissuto dalla Volkswagen . In questo sfondo complesso, il governo ha deciso di prendere in mano la situazione rilanciando gli incentivi per le e-car che aveva eliminato all'improvviso a dicembre scorso. (Auto.it)
Il governo tedesco si prepara a reintrodurre incentivi per le auto elettriche aziendali, con uno stanziamento di 585 milioni di euro. La decisione, annunciata il 4 settembre 2024, mira a sostenere l'industria automobilistica locale in crisi, limitando per ora gli incentivi alle aziende che scelgono veicoli a zero emissioni per i propri dipendenti. (Tom's Hardware Italia)