Ralf Schumacher fa coming out: «Il mio compagno? La parte più bella della mia vita». La felicità del figlio

«La cosa più bella della vita è quando hai al tuo fianco il compagno giusto con cui condividere tutto». Con queste parole, Ralf Schumacher ha scelto di fare pubblicamente coming out. L’ex pilota di formula 1, nonché fratello di Michael Schumacher, ha pubblicato una foto su Instagram che lo ritrae con il compagno Etienne, mentre si godono un tramonto al mare. È la prima volta che la coppia si mostra sui canali social in uno scatto che lascia spazio a poche interpretazioni. (Open)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex pilota di Formula 1 e fratello di Michael ha annunciato la sua relazione con un post sui social Ralf Schumacher fa coming out: gli scatti con il compagno Etienne (Dire)

A cura di Marco Beltrami Il coming out di Ralf Schumacher ha fatto il giro del mondo. L'ex pilota di Formula 1 e commentatore TV ha svelato al mondo l'identità del suo compagno, Etienne, con un romantico messaggio su Instagram (Fanpage.it)

“Sono molto felice che tu abbia finalmente trovato qualcuno con cui senti davvero di sentirti a tuo agio e al sicuro”, ha scritto nei commenti il figlio David, avuto dalla precedente relazione con l’ex moglie Cora. (Virgilio Notizie)

Ralf Schumacher, coming out sui social

"La cosa più bella della vita è quando hai al tuo fianco il compagno giusto con cui condividere tutto", scrive Schumacher, 49 anni. L'ex pilota di Formula Uno Ralf Schumacher ha fatto coming out pubblicando su Instagram una foto con il suo compagno. (Secolo d'Italia)

Ralf Schumacher fa coming out sui social network, comunicando a tutti di essere felice e di aver finalmente trovato la serenità grazie all’amore. Il fratello minore del pluricampione del mondo della Formula 1 Michael Schumacher ha annunciato di avere un compagno. (Trash Italiano)