Torre del Greco, ragazzo di 17 anni morto annegato in mare

Nonostante il pronto intervento dei presenti e le prime cure prestate sul posto, per il minorenne non c'è stato nulla da fare Un ragazzo di 17 anni è morto, probabilmente annegato, all'altezza di una spiaggia libera di via Litoranea, a Torre del Greco. Il corpo è stato avvistato in mare da alcuni bagnanti, che hanno immediatamente dato l'allarme. Nonostante il pronto intervento dei presenti e le prime cure prestate sul posto, per il minorenne non c'è stato nulla da fare. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nonostante il pronto intervento dei presenti e le prime cure prestate sul posto, per il minorenne non c'è stato nulla da fare. Sul posto, oltre ad un'ambulanza del 118, sono presenti carabinieri e uomini della Guardia Costiera. (Gazzetta di Parma)

Immediati sono scattati i soccorsi, ma i sanitari del 118 - giunti sul posto - non hanno potuto fare altro che accertarne il decesso. Il giovane si sarebbe tuffato in mare annegando poco dopo per cause ancora da accertare. (Today.it)

Un ragazzo di 17 anni è morto mentre faceva il bagno in una spiaggia libera di via Litoranea, a Torre del Greco (Napoli). Nonostante l’intervento immediato e le prime cure sul posto, il giovane non è sopravvissuto. (Virgilio Notizie)

Disgrazia in spiaggia, muore annegato a soli 17 anni

Sul posto, immediatamente, sono accorsi i carabinieri e gli uomini della guardia costiera. Il personale medico ha raggiunto la spiaggia provando a praticare procedure rianimative ma per il ragazzino non c'era già nulla da fare. (Metropolisweb)

In tarda mattinata i carabinieri della locale stazione sono intervenuti sul posto insieme al personale del 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell'adolescente. Un ragazzo di 16 anni è morto annegato a Torre del Greco, nello specchio d'acqua antistante il Lido La Perla, in via Litoranea (Corriere della Sera)

Un tragico incidente si è verificato oggi sulla spiaggia libera di via Litoranea a Torre del Greco, dove un ragazzo di 17 anni ha perso la vita, probabilmente a causa di un annegamento. Il corpo del giovane è stato avvistato in mare da alcuni bagnanti che, resisi conto della gravità della situazione, hanno immediatamente dato l'allarme. (Zoom24.it)