Italia, problema per Barella: salta la Francia? Le sue condizioni

Er, come riferisce a Gazzetta dello Sport, ha subito una contusione ai flessori della coscia destra e verrà valutato proprio ad Appiano Gentile. Barella, problema in nazionale: le sue condizioni Probabile, per lui, un turno di riposo, anche perché, si legge, qualche cambio per Lucian (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Nicolò Barella ha ritrovato la Nazionale Italiana dopo aver saltato le prime due soste della stagione. E il centrocampista dell’Inter è stato subito uno dei grandi protagonisti nella vittoria contro il Belgio. (Passione Inter)

Sono diversi i calciatori dal valore economico elevato ma è chiaro che, con questa situazione attuale, nessuna tra le squadre interessate andrà a sbilanciarsi di tanto sulla questione economica legata al valore del cartellino di ogni singolo giocatore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Contusione alla coscia destra per Barella: oggi verrà valutato ad Appiano (L'Interista)

Gazzetta - Possibile riposo per Cambiaso, si scalda Gatti e Locatelli per Rovella

Dopo aver saltato le prime due soste della stagione, Nicolò Barella ha ritrovato la Nazionale contro il Belgio ma è stato subito vittima di una contusione ai flessori della coscia destra. (Sport Mediaset)

Protagonista in particolare Federico Dimarco, che nel momento del classico torello prova un colpo a tradimento per fare sbagliare Nicolò Barella, nel tentativo di metterlo in mezzo al gruppo a inseguire il pallone. (Fcinternews.it)

La coppia di attaccanti sarà tutta nuova e anche Retegui riposerà: davanti spazio per Kean e Raspadori, in vantaggio su Maldini. Altro cambio possibile in cabina di regia con Locatelli per Rovella. (Tutto Juve)