L’oroscopo del weekend, ecco i segni fortunati di sabato 19 ottobre

Previsioni su amore, lavoro, soldi e fortuna per tutti i segni, da Ariete a Pesci. Oroscopo di oggi, sabato 19 ottobre 2024: ecco come trascorreranno la giornata i 12 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci) e quali segni saranno fortunati in amore, nel lavoro e nella vita quotidiana. Oroscopo oggi, 19 ottobre 2024, da Ariete a Vergine Ariete, Toro e Gemelli: le previsioni Di seguito le previsioni di oggi dal sito mio-oroscopo-del-giorno. (Quotidiano di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Saturno e Nettuno retrogradi in Pesci, così come Urano in Toro e Giove in Gemelli. Per molti c'è bisogno di leggerezza e svago. (leggo.it)

Le previsioni di tutti i segni ♈ Ariete – 19 ottobre 2024 (Livesicilia.it)

Ariete (21 marzo-20 aprile) Cari Ariete, domani avrete una marcia in più, grazie a Marte che vi infonde energia. Però, attenzione alle parole: la vostra lingua affilata potrebbe ferire chi vi sta intorno. (Oroscopo Più)

Oroscopo di sabato 19 ottobre: giornata da 10 per Leone, male Gemelli e Vergine

Che tu rappresenti la forza dell’Ariete, la delicatezza dei Pesci o la determinazione del Capricorno, Fox ha un messaggio speciale per te. Lascia che le sue parole ti illuminino, rinvigoriscono il tuo spirito e ti preparino a sfruttare al meglio le vibrazioni celesti della settimana. (Tutto.TV)

Se sei single, potresti incontrare qualcuno che condivide la tua passione per le novità. Oggi, lascia che il tempo scorra lentamente e assapora ogni momento.” ♈ ARIETE Amore: Oggi hai voglia di avventura, e il partner potrebbe essere travolto dal tuo entusiasmo. (Tuscia Web)

Non disperare però, la costanza è la chiave del successo, anche se oggi Marte ti rende un po' troppo impulsivo. La tua giornata: Caro Ariete, la tua giornata sarà come la carriera di Luca Badoer in Formula 1: tanta gavetta e impegno, ma con qualche difficoltà a raggiungere il gradino più alto del podio. (La Gazzetta dello Sport)