Anticipazioni della quarta puntata | Parte 5 - La Talpa - Who is the Mole Video

Anticipazioni della quarta puntata | Parte 5 - La Talpa - Who is the Mole Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La grande prova: 40 minuti di tempo per arrampicarsi su una grande scala, recuperare le sfere che serviranno da munizioni e tentare di colpire dei bersagli per far crescere il bottino... Chi è la talpa? (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altre testate

Dopo giorni di voci e indiscrezioni, l'ufficialità di Mediaset è arrivata. Tornato in onda dopo anni di attesa, l'ultima edizione del reality era stata condotta da Paola Perego nel 2008, La Talpa con Diletta Leotta al suo debutto al timone di un programma di Mediaset, non è riuscito a convincere il pubblico di Canale 5. (La Gazzetta dello Sport)

Questa ultima serata di programmazione, porterà i telespettatori, attraverso una sintesi di ben tre puntate, dovuta alla scelta di Mediaset di chiudere anticipatamente un programma con ascolti fallimentari, al gran finale con la scoperta del nome (o dei nomi se si tratterà, come si ipotizza sul web di una coppia) del sabotatore in incognito. (Today.it)

Anticipazioni TV Oggi, lunedì 25 novembre, in prima serata su Canale 5, ci aspetta l'ultimo appuntamento con La Talpa – Who is the mole. (ComingSoon.it)

La Talpa si scava da sola la sua fossa, che sia profonda per non doverla riesumare tra altri 20 anni

Ora, però, gli occhi sono puntati su un’altra concorrente: Lucilla Agosti. (Il Fatto Quotidiano)

La Talpa ha introdotto un approccio crossmediale nel genere reality, con nuove modalità di racconto in parallelo su Mediaset Infinity e Canale 5. Questo esperimento ha ottenuto ottimi risultati nel consumo web e nelle anticipazioni in streaming, dimostrando il potenziale del progetto multipiattaforma. (Mediaset Infinity)

Tra l'assenza di colpi di scena, un cast poco convincente e una conduzione inadatta, La Talpa dimostra l'ennesimo passaggio a vuoto del rinnovamento di Mediaset. (Fanpage.it)