Fedez "fugge" in America con il jet privato. Poi mostra gli occhiali da 1.500 euro (e Chiara è con i figli)

Lo scorso 23 ottobre, dopo 20 giorni di assenza totale dai social, Fedez aveva postato delle storie su Instagram. Cinque giorni dopo, ovvero nella notte tra il 27 e il 28 ottobre, ha pubblicato nuove stories attraverso le quali fa sapere di essere partito con un jet privato per New York. Con lui altre persone di cui però non si vede il volto. Da settimane Federico Lucia sta lontano dalla vita social, per l'esattezza da quando è scoppiato il caso ultras, che ha portato all'arresto di 19 personaggi molto in vista nelle curve di Milan e Inter. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Fedez torna sui social dopo un lungo silenzio per condividere con i fan il suo viaggio in America. (Fanpage.it)

In un momento storico in cui la lotta contro i cambiamenti climatici è diventata una priorità globale, l’eolico offshore si distingue come una delle soluzioni più efficaci per ridurre le emissioni di gas serra e minimizzare l’impatto ambientale dell’approvvigionamento energetico. (PesceInRete)

Tra le opzioni, l’energia eolica offshore sta emergendo come una delle più efficienti e pulite. Il cambiamento climatico, l’inquinamento atmosferico e la crescente necessità di una produzione energetica sostenibile stanno spingendo il mondo a cercare alternative ai combustibili fossili. (PesceInRete)

Dopo quattro settimane di silenzio Fedez è tornato a mostrarsi su Instagram attraverso una serie di foto e video, che hanno colto di sorpresa i suoi follower. Il rapper di Rozzano è volato oltreoceano, destinazione New York, e ha condiviso il suo viaggio di andata con i suoi fan. (ilmattino.it)

Questi risultati evidenziano il momento di crisi che attraversa l’industria, che negli ultimi mesi ha subito una serie di battute d’arresto di rilievo. Svoltasi martedì, l’asta ha raccolto offerte solo per metà delle otto concessioni proposte, per un totale di 21,9 milioni di dollari. (PesceInRete)

Federpesca: eolico offshore sempre più attento al coinvolgimento del settore – “Per il nostro settore la sfida della transizione energetica eolica offshore potrà essere sostenibile solo se non porterà ulteriori ripercussioni negative sull’ambiente marino, ma soprattutto sulla coesione economica, sociale e territoriale in un Paese e in una Regione come la Sicilia che dipende dalla pesca come fonte di sostentamento alimentare ed economico”, ha dichiarato la Direttrice di Federpesca, Francesca Biondo, durante la conferenza “Offshore Wind Revolution – Building the industry and getting the ports ready”, che si è tenuta a Palermo presso il Marina Convention Center lo scorso 24 e 25 ottobre 2024. (PesceInRete)