Liam Payne, cos'è successo negli istanti prima della morte. L'ex degli One Direction era aggressivo e violento

La morte di Liam Payne ha sconvolto milioni di fan in tutto il mondo, dato che l'ex cantante degli One Direction è scomparso in circostanze ancora tutte da chiarire, cadendo dal terzo piano di un albergo in Argentina. Quello che però sta facendo discutere ancora di più è dato da ciò che è accaduto prima del tragico evento, dato che secondo una trasmissione televisiva sudamericana il cantante si era già fatto notare per una certa agitazione e un atteggiamento violento che avevano fatto sì che lo staff dell'albergo chiamasse addirittura la polizia. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre testate

L'ex membro degli One Direction ha perso la vita all'età di 31 anni, dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires (Mediaset Infinity)

Il mondo della musica è in lutto per l'improvvisa e tragica scomparsa di Liam Payne, l'ex componente della boyband One Direction morto a soli 31 anni. Sarebbe caduto dal terzo piano dell'albergo in cui soggiornava nella capitale argentina (La Gazzetta dello Sport)

È precipitato da un balcone, al terzo piano, e il suo corpo è stato ritrovato senza vita in un cortile interno dell’albergo. Alle 17.11 di mercoledì 16 ottobre la polizia di Buenos Aires non ha potuto fare altro che constatare la morte di Liam Payne, 31enne ex componente della boyband degli One Direction (Il Fatto Quotidiano)

Liam Payne, morto: precipitato dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires. Le reazioni da Charlie Puth alla mamma di Harry Styles

In poche ore centinaia di fan dell’amata band si sono precidiate davanti all’hotel per un ricordo e per cantare alcune delle canzoni dell’artista. “Non pensavo che sarebbe morto così giovane”, ha detto la 21enne Isabella all’agenzia Associated Press. (Il Fatto Quotidiano)

Oltre alla registrazione della richiesta di intervento dell'albergo al numero di emergenza integrato della sicurezza pubblica argentina, il sito spagnolo ha anche divulgato le foto della stanza in cui alloggiava la pop star: negli scatti si vedono i resti delle dosi di droga, probabilmente assunte dall’ex pop star, e il vetro sfondato del televisore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tantissime le reazioni dal mondo della musica. (la Repubblica)