Lorica. Ecco com’è fallita l’operazione “incidente tarocco” degli insabbiatori di professione
Come volevasi dimostrare: quando si tratta di indagare su autorevoli membri della fratellanza occulta, discendenza compresa, l’ordine per la procura di Cosenza è attivare l’operazione tarocco. Prove, testimonianze, intercettazioni sul fratello indagato (perché finalmente adesso lo è dopo quasi due settimane dagli eventi e quasi quasi gridiamo tutti al miracolo…), deve essere occultato o taroccato. E nello strano caso del molto presunto incidente autonomo in cui ha perso la vita la giovane e solare Ilaria, l’operazione tarocco è partita sin dal primo momento, con l’invio sul posto di insabbiatori professionisti con il compito di trasformare la scena del crimine in uno scenario da incidente stradale. (Iacchite)
La notizia riportata su altre testate
COSENZA – Un primo passo verso l’accertamento della verità. A oltre dieci giorni dai fatti, la risposta che si aspettava è arrivata: Mario Molinari, l’uomo che il 25 agosto scorso viaggiava insieme a Ilaria Mirabelli lungo la Statale 108 bis, è indagato dalla Procura di Cosenza per l’ipotesi di omicidio stradale. (Quotidiano del Sud)
L’iscrizione nel registro degli indagati di Molinari è avvenuta dopo la denuncia querela per omicidio volontario e omicidio stradale da parte dell’avvocato Guido Siciliano, legale della famiglia Mirabelli. (Quotidiano online)
Una volta finito di pranzare i due ritornano a Cosenza percorrendo la Strada Statale 108, ma giunti al bivio di Quaresima inspiegabilmente ritornano indietro. Ilaria quel giorno, in compagnia del 44enne, anche lui cosentino, Mario Molinari, aveva deciso di andare a pranzare a Lorica, in compagnia di altri due amici. (Quotidiano online)
Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)
Ilaria Mirabelli e Mario Molinari, un attimo prima della tragedia, si dirigevano di nuovo verso Lorica. Indagini in corso (LaC news24)
E, dall’altro giorno, con la denuncia dei familiari di Ilaria Mirabelli che chiedono l’apertura di un fascicolo per omicidio volontario e omicidio stradale. La Procura è alle prese con atti redatti dai carabinieri, verbali di sommarie informazioni, conclusioni preliminari dei medici legali, indicazioni sommarie dei consulenti. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)