Palladino: "Gudmundsson rientra in settimana, in campo con l'Inter o in Coppa Italia. Europa alta? I ragazzi sono ambiziosi e vogliono giocarsela con tutti"
Le parole di Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, anche in sala stampa: "Oggi non è stata una bellissima partita da parte nostra, il Como ci ha messo in difficoltà, ho fatto i complimenti a Fabregas perché sapevamo che era una squadra ferita e si poteva chiudere. E’ stata una partita un po’ sporca, a me non piace fare queste prestazioni ma il risultato avvalora ulteriormente questo gruppo. (fiorentinanews.com)
La notizia riportata su altri media
Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... Gianluca Mancini continua il suo impegno per il sociale. Come si legge sul profilo Instagram onluslive, il difensore... (Voce Giallo Rossa)
Adjectives are almost finished for the lily team, cynical and ruthless on a day that could have been complicated. Adli's goal opened the game, Kean's closed it in the second half. (Quotidiano Sportivo)
“Gudmundsson ha un piano di rientro per questa settimana, speriamo vada tutto liscio ma ha lavorato bene e si deve solo ricondizionare. Proviamo a recuperarlo per l'Inter e lo speriamo, o al massimo per la Coppa Italia". (SOS Fanta)
Non solo un gol decisivo per mettere al sicuro i tre punti nella trasferta viola a Como, ma anche una conferma del momento d’oro che sta vivendo Moise Kean. Anche le statistiche confermano che l’attaccante della Fiorentina è uno dei più in forma d’Europa. (Firenze Viola)
Fiorentina, Palladino: "L'Inter? Non sentiamoci più forti di quello che siamo. Testa alla Conference" (L'Interista)
Dopo il successo sul Como per 2-0, l'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa. (Calciomercato.com)