Il Milan tradito dai suoi senatori

Il Milan tradito dai suoi senatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama SPORT

La notte di Firenze gela le speranze del Milan di poter andare alla sosta con la lettera di guarigione dopo l'avvio incubo della stagione. Non è bastata la vittoria nel derby incastonata in mezzo a Venezia e Lecce. Il ko a Leverkusen poteva essere classificato come incidente di percorso sul campo di una grande del calcio europeo, peraltro con prestazione confortante una volta scrollatasi di dosso la paura. (Panorama)

Su altre fonti

Al vantaggio di Adli nel primo tempo, aveva risposto Pulisic al 60' prima del definitivo punto siglato da Gudmundsson . Il posticipo che chiude la 7a giornata di campionato, ora in pausa per lasciar di nuovo spazio alle Nazionali, vede la Fiorentina battere il Milan 2-1. (LAROMA24)

Neutralizza due rigori calciati pure bene. Una parola: fenomenoDodo 6,5: non il massimo dover giocare contro Leao con un giallo sulle spalle già dall’8’. (Calciomercato.com)

Discorso simile per quanto riguarda la rete siglata nel secondo tempo da Gudmundsson. Di certo, non è protetto dalla difesa del Milan che contro la Fiorentina ha mostrato tutti i suoi limiti. (Il Milanista)

Il Milan si butta via: sbaglia due rigori e la Fiorentina si prende i tre punti

All. Fonseca L'arbitro dell'incontro sarà Luca Pairetto della sezione di Nichelino. (La Gazzetta dello Sport)

E' raggiante mister Raffalee Palladino al termine della partita vinta contro il Milan per 2-1. Il tecnico della Fiorentina analizza così il successo in sala stampa. (Quotidiano Sportivo)

Come quella di settembre quando la sua panchina era a rischio. Il Milan cestina la possibilità di salire al secondo posto in classifica e, dopo il ko in Champions a Leverkusen, perde anche a Firenze. (La Gazzetta dello Sport)