Milan, l’agente: “Magni, Mancioppi e D’Alessio: ecco come stanno crescendo”
"Mancioppi sta giocando poco, quando lo ha fatto lo ha fatto molto bene. Quando sarà gennaio prenderemo delle decisioni insieme al Milan per capire se è il caso di trovare spazio altrove. È tutto da verificare. Abbiamo talmente un buon rapporto con il Milan, da Vergine a Moncada, con tutto quel mondo lì, che ci metteremo seduti e capiremo se è giusto che Mancioppi vada a giocare di più". "Dopo il problema che ha avuto all'inizio della sua esperienza al Milan (problema all'occhio che lo ha tenuto fuori diversi mesi n. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altre testate
Ancora va visto all'opera nel calcio dei grandi, ma sul conto del centrocampista offensivo Mattia Liberali (17 anni) si sprecano già le recensioni colme di entusiasmo e i resoconti di chi avrebbe voglia di vederlo all'opera in palcoscenici già superiori rispetto al Milan Futuro, con il quale si sta facendo le ossa in Serie C, con il quale ha messo insieme finora 9 presenze e 1 gol tra Serie C e Coppa Italia di categoria. (TUTTO mercato WEB)
Mattia Liberali è senza ombra di dubbio uno dei talenti più cristallini del Milan e lo ha dimostrato ampiamente in questi mesi. Abbiamo parlato della sua crescita e di altri temi interessanti con il suo agente, Stefano Antonelli, che ha rilasciato un'intervista esclusiva a noi di 'PianetaMilan. (Pianeta Milan)
La Fiorentina sarebbe interessata ad uno dei talenti più interessanti di proprietà del Milan. "Nelle ultime settimane diversi club italiani si sono informati sulla sua situazione. (Viola News)
Come riporta il giornalista ed esperto di mercato Matteo Moretto, la Fiorentina sarebbe interessata al talento classse 2007 del Milan Mattia Liberali. Il trequartista rossonero deve ancora trovare l'esordio in prima squadra, ma è considerati tra i giovani con più talento del settore giovanile milanista. (fiorentinanews.com)
Le parole dell'agente di Mattia Liberali e il retroscena su Rafael Leao. Ma anche il possibile addio di Gerry Cardinale dal Milan e le dichiarazioni di Cafu, oltre al possibile arrivo di Jonathan David. (Pianeta Milan)
Getty e Calciomercato.com (Calciomercato.com)