Guazzaloca indagato per corruzione sul Civis

Giorgio Guazzaloca, sindaco di Bologna dal 1999 al 2004, eletto con una lista civica di centrodestra che per laprima volta nella storia cittadina sconfisse la sinistra, è indagato per corruzione nell'inchiesta sul Civis, il discusso tram su guida ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altri giornali

Corticelli e Berselli lanciano il sasso, il commissario non chiude: "Il problema c'è, prima devo capire". (Il Resto del Carlino)

(ANSA) – BOLOGNA, 31 MAR – L'ex sindaco di Bologna GiorgioGuazzaloca ha subito questa mattina una perquisizionedell'ufficio e dell'abitazione nell'ambito dell'inchiesta sulCivis, il tram su gomma a guida ottica di Bologna. (euronews)

- Un incarico con un compenso annuo di 100mila euro netti come presidente del consiglio di amministrazione di Leasys spa, una societ� partecipata al 52% da Fidis servizi finanziari, azienda a sua volta controllata al 100 per ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Appello del coordinatore Pdl e del candidato alla Cancellieri ... L'ex sindaco, indagato per corruzione, verrà chiamato a breve in Procura, così come Gnudi che nominò l'ex primo cittadino alla presidenza di Leasys. (Il Resto del Carlino)

Questa l'accusa per il quale risulta iscritto nel registro degli indagati l'ex sindaco di Bologna Giorgio Guazzaloca, nell'ambito dell'inchiesta aperta dalla Procura felsinea sulla vicenda del Civis, ... (Libero-News.it)

... (RomagnaOggi.it)