Bremer: “Il primo anno alla Juve è stato diverso. Sull’infortunio…”

Bremer: “Il primo anno alla Juve è stato diverso. Sull’infortunio…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Gleison Bremer, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dell'infortunio e dell'arrivo in Italia. Gleison Bremer, calciatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole nell’intervista a Young Reporter: “Infortunio? Sto bene, il peggio è passato e mi sto riprendendo. Ho parlato tanto con Chiellini, noi due insieme saremmo una bella coppia. Gli chiederò anche dell’infortunio che ha avuto anche lui e gli chiederò come è tornato sui suoi livelli. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altre testate

Ho parlato tanto con Chiellini e gli chiederò come ha fatto a tornare ai... Ora il peggio è passato e mi sto riprendendo piano piano. (SOS Fanta)

Il difensore della Juventus Gleison Bremer, oggi alle prese con il recupero dal grave infortunio a legamenti crociati del ginocchio, ha concesso un'intervista particolare rispondendo alle domande di giovani tifosi bianconeri. (Calciomercato.com)

"Sto meglio, il peggio è passato e sto riprendendo piano piano: ho parlato tanto con Chiellini e gli chiederò come ha fatto a tornare ai suoi livelli dopo l'infortunio": il difensore della Juventus, Gleison Bremer, torna a parlare dopo l'operazione al ginocchio per la rottura del legamento crociato. (Diretta)

Pagina 2 | Bremer: "Juve, di notte sogno di giocare! I messaggi al gruppo e Chiellini..."

"Now the worst is over and I'm slowly recovering." These are the words of Gleison Bremer, the Brazilian defender, who tore the anterior cruciate ligament in his left knee on October 2. "I spoke a lot with Chiellini in the past, we would have been a good pair," he says. (Quotidiano Sportivo)

Più avanti gli chiederò anche dell’infortunio che ha avuto anche lui e vorrei capire cosa ha fatto per tornare al suo livello". "Ora il peggio è passato e mi sto riprendendo piano piano". (il Resto del Carlino)

Questa iniziativa, che ha riguardato - lo scorso settembre - Andrea Cambiaso , ha offerto ai giovani tifosi bianconeri l'esperienza e l'opportunità unica di conoscere i campioni della propria squadra del cuore da una prospettiva differente. (Tuttosport)