F1 oggi in tv, GP Qatar 2024: orari 29 novembre, streaming, programma Sky, differita TV8

Oggi, venerdì 29 novembre, prende il via il fine-settimana del GP del Qatar, penultima tappa del Mondiale 2024 di F1. Sul circuito di Lusail, assisteremo a un day-1 intenso nel quale le squadre e i piloti dovranno trovare nel più breve tempo possibile la quadra sugli assetti. Un week end particolare per via della sesta e ultima Sprint Race della stagione. LA DIRETTA LIVE DELLE PROVE LIBERE E DELLE QUALIFICHE SPRINT DI F1 ALLE 14.30 E ALLE 18.30 La presenza della Sprint nel fine-settimana porta a un cambiamento importante nell’organizzazione del primo giorno. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Ferrari, colpo durissimo: addio al titolo Costruttori, il risvolto lascia tutti senza parole. Ecco le ultime (SportItalia.it)

Dopo che Max Verstappen si è laureato, a Las Vegas, campione del mondo per la quarta volta consecutiva, l'interesse è per l'assegnazione del Mondiale Costruttori. La McLaren, dopo la corsa in Nevada, è al comando con 608 punti, 24 lunghezze di vantaggio sulla Ferrari a 584 punti. (Today.it)

I 24 punti di vantaggio di McLaren su Ferrari rappresentano un margine significativo ma non definitivo, rendendo il weekend di Lusail un possibile crocevia per il titolo, con l’incognita della Sprint Race. (YawClub)

F1, Mercedes e Verstappen possibili arbitri della sfida McLaren-Ferrari per il Mondiale costruttori

In Qatar la penultima gara della stagione del Mondiale con la sesta e ultima sprint dell’anno: un fine settimana che mette in palio fino a 59 punti per il titolo Costruttori. Anche la Red Bull, matematicamente, è ancora in corsa (è a 555 punti), anche se le chance per i blu sembrano ridotte dovendo di fatto lottare col solo Max Verstappen, che si è laureato per la quarta volta campione del mondo la settimana scorsa a Las Vegas. (la Repubblica)

La 3ª edizione del Gran Premio del Qatar si corre, dopo un anno di pausa, al Lusail International Circuit. Ecco tutti gli orari TV e appuntamenti del GP del Qatar 2024 di F1 a Losail e qualche consiglio utile per preparare il weekend. (F1inGenerale)

Red Bull 330, Ferrari 270, McLaren 237. Sembra ormai un lontano ricordo, ma era questa la situazione nella classifica generale del Mondiale costruttori al termine del Gran Premio di Spagna 2024, decimo appuntamento stagionale della Formula Uno. (OA Sport)