Deschamps: 'Stanco dopo la nazionale? Ranieri a 73 anni ancora allena'

Didier Deschamps , commissario tecnico della Francia , ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l' Italia , per la sesta giornata della fase a gironi della Nations League . Il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

"Ha fatto molto bene l'anno dello Scudetto del Milan. Ha avuto problemi fisici, ora s'è ripreso al meglio. Lo seguiamo, come tutti i giocatori, c'è anche una concorrenza importante in difesa. Mi fa sempre piacere tornare in Italia, sto bene dove sono, sia da allenatore che da giocatore ho passato tanti anni in Italia e sono stati anni bellissimo". (TUTTO mercato WEB)

Redazione 17 novembre - 13:01 Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Italia, per la sesta giornata della fase a gironi della Nations League (ForzaRoma.info)

Se l'Italia potrà permettersi anche un pareggio oppure una sconfitta con massimo un goal di scarto per tenersi stretto il primato, la Francia dovrà necessariamente vincere con due o più reti di scarto. (Goal Italia)

Juve, Deschamps: “Stiamo seguendo Kalulu. Thuram? C’è concorrenza”

Un discorso che ha toccato particolarmente anche Didier Deschamps: il ct della Francia ha infatti parlato in conferenza stampa alla vigilia di Italia-Francia, utilizzando proprio l'esempio del tecnico romano per rispondere a una domanda sul suo mandato da commissario tecnico (Il Romanista)

MILANO. C'è una Francia che stasera a San Siro vuole la rivincita dopo il clamoroso 3-1 degli azzurri, lo scorso settembre a Parigi, e che allo stesso tempo vuole fare bella figura nella nazione in cui molti suoi uomini stanno giocando o l'hanno fatto fino a poco fa. (La Stampa)

La Francia si prepara a sfidare l’Italia nell’ultima partita dei gironi di Nations League, match in programma questa sera a San Siro alle 20:45. Entrambe le formazioni sono già qualificate per le Final Four ma si giocheranno il primo posto nel girone. (Juvenews.eu)