Tragedia in Indonesia: surfista italiana Giulia Manfrini muore trafitta da un pesce spada

Tragedia in Indonesia: surfista italiana Giulia Manfrini muore trafitta da un pesce spada
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Giulia Manfrini, surfista e influencer 36enne di Venaria Reale, nel Torinese, è morta ieri mattina alle Isole Mentawai, in Indonesia, ferita da un pesce spada mentre stava praticando surf nell’oceano. Aveva 36 anni. Il decesso è avvenuto al Centro sanitario Pei Pei Pasakiat Taileleu dove la donna è stata trasportata da due persone che le hanno prestato i primi soccorsi. A quanto si è appreso, la 36enne sarebbe stata colpita da un pesce spada al petto, riportando una ferita profonda diversi centimetri. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La ricostruzione di ciò che è accaduto arriva dal capo dell'Agenzia regionale per la gestione dei disastri delle Isole Mentawai, Lahmudin Siregar: Giulia Manfrini era sulla sua tavola da surf nelle acque dell'isola di Pulau Masokut, quando all'improvviso, un pesce spada è saltato colpendola al petto. (Today.it)

VALSUSA, TRAGICA MORTE PER GIULIA MANFRINI, GIOVANE MAESTRA DI SNOWBOARD E SURFISTA: TRAFITTA DA UN PESCE SPADA IN INDONESIA

Tragedia in Indonesia, Giulia Manfrini uccisa da un pesce spada (il Dolomiti)

VENARIA REALE / CESANA TORINESE – La giovane maestra di snowboard e surfista Giulia Manfrini, 36enne di Venaria Reale, è morta venerdì 18 ottobre trafitta da un pesce spada mentre si stava allenando con il surf alle isole Mentawai, in Indonesia nell’Oceano Pacifico. (ValsusaOggi)