Vendere ora Gudmundsson sarebbe dare un colpo basso ai genoani

Poche storie, inutile celebrare i 28.000 abbonamenti sottoscritti dai tifosi rossoblù e poi vendere il giocatore di punta ovvero Gudmundsson dopo aver già spedito Martinez. Tempi e modi per una cessione di questo peso sarebbero totalmente sbagliati nei confronti di un pubblico che pur capendo bene che i bilanci sono sacri, stavolta faticherebbero a dare l’addio all’islandese e lo prenderebbero come un colpo basso, proprio sul più bello. (Primocanale)

Su altri media

Anche l’Inter Women è impegnata nella pre-season. Arrivano maggiori dettagli sul programma delle prossime settimane della squadra di Giampiero Piovani. (Inter-News)

IL SORPASSO – Dopo tanti mesi di accostamenti all’Inter, il futuro di Albert Gudmundsson ora sembra sempre più destinato alla Fiorentina. L’attaccante islandese è in uscita dal Genoa, nonostante la sua posizione sia legata all’accusa di molestie sessuali in patria. (Inter-News)

In uscita l’Inter dovrà sistemare ancora qualche esubero. Tra questi il portiere rumeno Andrei Ionut Radu, che piace in Francia. (Inter-News)

Albert Gudmundsson si avvicina alla Fiorentina, che sta per cedere Nico Gonzalez in questa finestra estiva di calciomercato. (Inter-News)

SIRENE DI MERCATO – Classe 2004, Issiaka Kamate è uno dei punti di forza dell’Inter Primavera che, nelle scorse stagioni, ha vinto un campionato di categoria e ha raggiunto una semifinale scudetto. (Inter-News)

OFFERTA – L’Inter ha bisogno di un’altra punta, visti i problemi offensivi e soprattutto legati ai cosiddetti bomber di scorta. Ma Gudmundsson sembra ormai sfumare. La Fiorentina vuole chiudere come spiega Niccolò Ceccarini su Tmw: «Giorni importanti anche per la Fiorentina, che al di là della questione Gonzalez, sta provando a stringere i tempi per arrivare a Gudmundsson del Genoa. (Inter-News)