Addio a Gigi Proietti | i commenti commossi del web

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zazoom Blog INTERNO

“Andarsene nel giorno dei suoi 80 anni è l’ultimo colpo di teatro di un artista straordinario: Addio … L'articolo proviene da Leggilo.org.

Disney_IT : Oggi diciamo addio a Gigi Proietti, voce indimenticabile del Genio in Aladdin.

Addio a Gigi Proietti: i commenti commossi del web (Di martedì 3 novembre 2020) Era ricoverato da qualche giorno in una clinica romana per accertamenti, ma proprio nel giorno del suo ottantesimo compleanno l’attore ci ha lasciati. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Senza Proietti mancheranno tutte e tre le cose. Parallelamente, nel mondo dello spettacolo, la parola d’ordine era diventata “spettacolo sperimentale”, un prodotto in netta contrapposizione all’idea del teatro borghese. (RomaToday)

L’intervento quasi di routine lascia tuttavia un piccolo fattore di rischio, tanto che non tutte le operazioni riescono perfettamente. Alcuni anni fa, per motivi analoghi, l’artista romano aveva avuto un altro ricovero, ma questa volta l’esito è stato decisamente e irrimediabilmente diverso. (Yahoo Notizie)

Leggi anche -> Gigi Proietti, il messaggio d’addio straziante della figlia Carlotta. Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA . Gigi Proietti, il dottor Lucherini spiega com’è morto. (ViaggiNews.com)

Per molti suo ammiratori era un amico, un padre, uno zio o un cugino, quello che aveva sempre la battuta pronta per sdrammatizzare anche il momento più complicato. è stato uno uno dei figli più amati di Roma, dove era considerato l'ottavo re. (Zazoom Blog)

Esatto, proprio come il celebre sketch dell’attore in cui continua a ripetere 18, 18, 18, ossessivamente fino a che un malcapitato, incuriosito, non gliene chiede il motivo. Quando la realtà rende omaggio alla finzione. (Periodico Italiano)

A chi importa basta che ci faccia ridere, perché Gigi Proietti era così non era solo un uomo umile, onesto ed elegante nei suoi modi anche quando doveva fare il Burlone, noi c’è lo ricordiamo per la sua straordinaria voglia di sorridere alla vita e di allontanare le persone che non sanno farlo. (cartoonMag)