Conte su Kvaratskhelia: "Arrabbiato dopo il Monza? Mi fa piacere! Vi spiego" | VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Nel corso della conferenza stampa di Antonio Conte in vista di Napoli-Como di Serie A, il tecnico azzurro ha risposto anche ad una domanda su Kvaratskhelia. Conte: la risposta su Kvaratskhelia Questa la risposta di Conte in conferenza alla domanda sulla 'rabbia' di Kvaratskhelia dopo il Monza: "Kvaratskhelia sostituito? Arrabbiato con se stesso, ma ha fatto una buona partita e forse si era innervosito per l'ammonizione subita dall'arbitro: è stato insolito vederlo protestare, ma questo nervosismo mi fa piacere perchè è presente, sente la partita, poi deve stare tranquillo con l'arbitro perchè vogliamo sempre finire in undici. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Kvaratskhelia o Leao? È la domanda che tifosi ed esperti si pongono costantemente. Sono le due stelle del campionato italiano. Su questo c’è poco da discutere. Sì, la Serie A ha anche tanti altri campioni, ma i due attaccanti di Napoli e Milan sono quelli più divisivi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Enzo Bucchioni, noto giornalista sportivo, ha recentemente condiviso le sue opinioni sul Napoli e sulla situazione attuale della Nazionale italiana, durante un’intervista a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. (Napolipiu.com)

"Non ho visto, non so se era arrabbiato con se stesso o no, ha fatto quello che doveva, gol, una buona partita, ma aveva il giallo, era un po' nervoso, ha protestato anche vivacemente ed è insolito per lui, ma a me questo nervosismo mi fa piacere, significa che è presente, sente la sfida, ma deve stare tranquillo con l'arbitro perché vogliamo finire in 11, ma lo vedo molto coinvolto anche emotivamente e voglio vedere i miei calciatori coinvolti così, anche arrabbiati con l'arbitro, significa che ci tengono". (Tutto Napoli)

Il Napoli e Matteo Politano: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. Neres è più attaccante rispetto a Politano e ha meno attitudini difensive”. (Terzo Tempo Napoli)

“All’Inter hanno trascorso insieme un anno e mezzo senza che scattasse la famosa scintilla: Politano era di difficile collocazione nel 3-5-2, tanto che a gennaio 2020 decise di lasciare i nerazzurri e accettò proprio il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Il giornalista ha parlato dei calciatori del Napoli, in special modo di Lukaku e Politano. (Terzo Tempo Napoli)