Il Ds del Monza: "Galliani aveva fatto delle riflessioni su Nesta prima della Juventus"

Il Ds del Monza Mauro Bianchessi, a Skysport, ha parlato dell'esonero di Nesta: "Sono tante le componenti che portano al cambio: l’aria che respiri dentro a Monzello, dei risultati che vanno cambiati. Ci sono due partite importanti, dobbiamo cambiare strada. Non abbiamo una rosa da Champions League ma neanche da ultimo posto in classifica. Galliani aveva già fatto riflessioni prima della Juve, dopo la Juve ha fatto una notte di pensieri. (Tutto Juve)

Su altre testate

Ho visto una squadra triste, ma con la voglia di ripartire già da Parma dove l'obiettivo è il risultato". Si presenta così Salvatore Bocchetti, chiamato dal Monza a sostituire in corsa Alessandro Nesta e a ripetere in Brianza il 'miracolo' fatto a Verona. (Tiscali)

Bianchessi, direttore sportivo biancorosso, ha parlato dell’esonero di Nesta e di quanto accaduto prima e dopo la partita contro la Juventus Mauro Bianchessi ha parlato in conferenza stampa dell’esonero di Nesta da allenatore del Monza e quanto successo prima e dopo la partita contro la Juventus. (Juventus News 24)

Il Monza volta pagina per evitare che la situazione diventi irreparabile, con Galliani che affida la guida della squadra a Bocchetti, che sostituirà Nesta. A presentare il nuovo allenatore dei brianzoli ci pensa l’ex dirigente della Lazio Bianchessi a TMW. (Lazio News 24)

Monza, la ‘scossa’ del cambio in panchina arriverà già a Parma?

Farò di tutto e di più per raggiungere l’obiettivo della salvezza. Siamo pronti, ho visto i ragazzi belli vivi, faremo di tutto per fare risultato già sabato: è l’unica cosa che conta”. (Sky Sport)

La Roma, per me, deve fare di tutto per trattenere Paulo Dybala. Dybala, poi, deve fare di tutto per tornare ad essere decisivo nelle partite contro le big. (SportItalia.it)

L’esonero di Alessandro Nesta, con conseguente subentro di Salvatore Bocchetti, ha suscitato grande clamore tra i tifosi del Monza. (Calcio Casteddu)