Ordine: “Milan, né carne né pesce. Non si può sempre aspettare lo schiaffo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

"Dapprima il Milan rimase con le cinture allacciate, poi venne raggiunto e sorpassato prima di liberare il prato dell’Olimpico alla sgasata di Abraham e Leao conclusa con il 2-2 finale. Si può capire lo studio degli ultimi giorni, la scelta del tecnico portoghese di preferire lo stesso quartetto uscito in ottimo stato di stima e fiducia dal derby vinto e dalla sfida con il Lecce. E sapendo che la sfida ha una lunga durata immagina che ci sia poi il tempo per riparare a eventuali sbreghi ritrovati nel tessuto difensivo dove pure Maignan esercita il solito ruolo di attento protettore. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Volendo sintetizzare: per quello che è stato l'andamento del match, se il Milan fosse uscito dalla BayArena con un pareggio, nessuno avrebbe gridato allo scandalo. Paulo Fonseca però nella sua squadra ha visto - sicuramente con piacere - un coraggio e un'organizzazione che, dopo i primi 50 minuti, erano tutt'altro che scontati. (La Gazzetta dello Sport)

Termina qui la gara della Bay Arena tra il Bayer Leverkusen ed il Milan di Paulo Fonseca. Il tabellone finale del match recita un 1-0 per i tedeschi - in gol al 51' con Victor Boniface. Queste le parole di Gabbia ai microfoni di MILANTV nel post partita. (Il Milanista)

I padroni di casa hanno sbloccato la partita con Boniface al 6' della ripresa. Il Milan ha tentato un recupero, aumentando il ritmo e costruendo tante occasioni, ma senza andare in rete. Il Milan esce sconfitto ancora una volta in Champions League, perdendo 1-0 contro il Bayer Leverkusen. (TGR Lombardia)

Notte di Champions amara, Tuttosport: "Errori e sfortuna a Leverkusen. Il Milan resta a zero" (Milan News)

Zvonimir Boban non è troppo d'accordo con la lettura della partita fornita da Paulo Fonseca dopo Bayer Leverkusen-Milan 1-0: "E' stata la miglior gara da quando sono alla guida dei rossoneri", ha a più riprese ribadito il manager portoghese nelle interviste post-partita. (TUTTO mercato WEB)

Leverkusen (Germania), 1° ottobre 2024 – Il Milan resta ancora a mani vuote in Champions League: dopo il netto ko patito all’esordio contro il Liverpool, i rossoneri hanno compiuto qualche deciso passo in avanti ma non è bastato per sbancare la Bay Arena di Leverkusen. (Quotidiano Sportivo)