Sale sul tetto di un treno e muore fulminato, Edoardo Mangano aveva 19 anni: era appena uscito dalla discoteca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
leggo.it INTERNO

Tragedia alla stazione di Porta Vescovo a Verona: nella notte tra sabato e domenica 30 marzo sui binari è stato ritrovato il corpo di un ragazzo di 19 anni, Edoardo Mangano. Secondo una prima ricostruzione della Polfer, il giovane sarebbe morto fulminato da una scossa elettrica dopo essere salito sul tetto di un treno merci. Edoardo Mangano morto fulminato A lanciare l'allarme sono stati gli stessi genitori del 19enne, che non l'hanno visto rientrare a casa dopo la serata passata alla discoteca "Love", nelle vicinanze della stazione, con alcuni amici. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Una bravata che sarebbe stata fatale al ragazzo, Edoardo Mangano, che era uscito assieme ad alcuni amici da una discoteca che si trova nelle vicinanze della stazione di Porta Vescovo. Il corpo di un ragazzo è stato trovato sui binari della stazione di Porta Vescovo a Verona (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sale sul tetto di un treno e muore folgorato, Edoardo Mangano aveva 19 anni: il corpo ritrovato riverso sui binari VERONA. Tragedia nelle scorse ore alla stazione di Verona Porta Vescovo dove un ragazzo di soli 19 anni è salito sopra un vagone ferroviario ed è morto a causa di una scossa elettrica. (il Dolomiti)

Dalle prime analisi condotte dagli investigatori, il ragazzo sarebbe rimasto folgorato dopo aver toccato i cavi della linea elettrica. VERONA – Un ragazzo di 19 anni, Edoardo Mangano, è stato rinvenuto privo di vita sui binari della stazione di Porta Vescovo (Nordest24.it)

Il corpo del giovane è stato ritrovato sabato sera dalla Polfer: ora sono in corso gli accertamenti da parte della Procura di Verona per l’eventuale apertura di un fascicolo d’indagine. Il giovane, Edoardo Mangano, dopo essere uscito dalla discoteca Love in via Giolfino, assieme a degli amici, ha scavalcato la recinzione della ferrovia ed è salito su uno dei treni toccando i fili della linea elettrica, morendo così fulminato. (TG Verona)

Un ventenne è morto folgorato dopo essere salito in cima a un vagone e avere toccato i fili elettrici. A dare l'allarme, scrive l'"Arena di Verona", sono stati i genitori non vedendo rientrare il figlio che era andato in discoteca con una coppia di amici. (upday IT)

Il corpo della vittima, Edoardo Mangano, è stato ritrovato dagli agenti della Questura di Verona sui binari della stazione di Porta Vescovo. A dare l'allarme che ha fatto scattare le ricerche sono stati i genitori, preoccupati non avendo visto il figlio rientrare a casa dopo una serata in discoteca con gli amici (Sky Tg24 )