Capodanno, Catinari: "Cagliari più internazionale e meno italocentrica"

Il Capodanno di Cagliari 2025 sarà a trazione internazionale. L’organizzazione è stata affidata alla direzione artistica di Davide Catinari e della società Vox Day. Sul palco principale del capoluogo sardo salirà Stewart Copeland, batterista dei Police, assieme ad una orchestra di 28 elementi. Catinari ha voluto spiegare sia la scelta, sia rispondere alle accuse di un capodanno diffuso di nicchia rispetto a quanto proposto gli anni scorsi. (Cagliaripad.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sarà con tutta probabilità Stewart Copeland il super ospite del Capodanno di Cagliari 2025. Un artista internazionale che deriva dalla proposta fatta da Vox Day a risposta del bando che assegnava l’organizzazione della festa dell’ultimo dell’anno. (Cagliaripad.it)

Vincitrice la società Vox Day con Stewart Copeland in piazza Yenne che sarà accompagnato da un'orchestra di 28 elementi. Capodanno dislocato quest'anno, un programma ricchissimo, tre le piazze coinvolte: Smash hits in piazza santa croce, Highwayman band in piazza Garibaldi e Mister fantasy in piazza san Giacomo. (Casteddu Online)

La conferma ufficiale arriverà questa mattina nel corso di una conferenza stampa ma sembra ormai certo che la notte di Capodanno a Cagliari se sentiranno le note e la musica di S tewart... (Virgilio)

Cosa fare a Capodanno a Cagliari: i concerti in piazza

Manca solo la conferma ufficiale, ma dalle informazioni che trapelano da palazzo Bacaredda, dove oggi si è riunita la commissione, in piazza Yenne, per la notte di San Silvestro, ci sarà Stewart Copeland, fondatore e batterista dei Police, proposto come super big dall'agenzia Vox Day. (Casteddu Online)

Niente da fare per le altre proposte presentate al Comune di Cagliari: tra questa anche La rappresentante di lista. (L'Unione Sarda.it)

Tre serate , dal 30 dicembre all’1 gennaio, quattro piazze (Yenne, Santa Croce, Garibaldi, San Giacomo) per far cantare e ballare cagliaritani e non solo per la fine dell’anno e l’inizio di quello nuovo. (L'Unione Sarda.it)