Alessandro Basciano dopo la scarcerazione: "Giustizia fatta, chi ha mentito pagherà"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Andrea Parrella Alessandro Basciano non ha fatto passare molto tempo dalla sua scarcerazione prima di commentare la vicenda pubblicamente. A poche ore dalle parole dell'ex compagna e madre della loro bambina, Sophie Codegoni, che aveva spiegato le ragioni della sua denuncia, è il dj e influencer a chiarire la sua posizione, a seguito della revoca dell'arresto che gli ha permesso di uscire dal carcere a meno di 48 ore dalla notizia del suo arresto con l'accusa di stalking e minacce nei confronti della ex compagna. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
Ad annunciarlo è stato il legale dell'uomo, l'avvocato Leonardo D'Erasmo, che lo sta attendendo all'esterno del carcere di San Vittore a Milano dove stamani è stato interrogato dal gip Anna Magelli. La gip di Milano Anna Magelli ha disposto la revoca dell'ordinanza che aveva portato in carcere l'influencer 35enne denunciato per per stalking dalla ex compagna Sophie Codegoni. (ilmessaggero.it)
Ad annunciarlo è stato il legale dell'uomo, l'avvocato Leonardo D'Erasmo, che lo sta attendendo all'esterno del carcere di San Vittore a Milano dove stamani è stato interrogato dal gip Anna Magelli. Alessandro Basciano è libero. (ilmattino.it)
Per l'influencer se la gip Anna Magelli, dopo l'interrogatorio in carcere di questa mattina, «all'istante mi ha mandato a casa è perché non sussiste alcun tipo di reato». «L'ho sempre protetta in quanto mamma della mia bambina. (Corriere TV)
Il dj e influencer è stato arrestato per stalking nel capoluogo lombardo dopo la denuncia della sua compagna, Sophie Codegoni, influencer e modella di 23 anni. Visita di piacere? No, l'attenzione è tutta su di lui perché è stato interrogato per tre ore. (leggo.it)
L'interrogatorio di garanzia ad Alessandro Basciano, l'influencer 35enne arrestato venerdì 22 novembre per stalking nei confronti dell'ex compagna, Sophie Codegoni, è durato più di tre ore. In seguito ha spiegato che «Alessandro ha ribadito la sua estraneità ai fatti» contestati. (Corriere Milano)
L'influencer accusato di stalking: "Sto alla grande, non ho fatto niente. Il gip mi manda a casa perché non c’è nessun reato, dirò la verità su quel che ho passato per un anno intero" (Adnkronos)