Slitterhead, nuove immagini per il nuovo horror dell'autore di Silent Hill

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel frattempo, restiamo in attesa di una data di uscita e delle piattaforme previste, informazioni ancora non svelate dagli sviluppatori

Nel corso dell'evento di stamattina abbiamo visto il trailer dai The Game Awards 2021 che, di fatto, ha annunciato il nuovo gioco, presentandosi come un titolo davvero molto interessante e particolarmente strano.

Slitterhead torna a mostrarsi in alcune immagini, dopo essere stato una delle sorprese dei Game Awards 2021, presentandosi come nuovo gioco horror dell'autore di Silent Hill, dunque sicuramente un titolo da tenere d'occhio. (Multiplayer.it)

Su altre testate

La musica sarà gestita da Akira Yamaoka, che ha lavorato a quasi tutti i giochi di Silent Hill, così come a giochi come Killer is Dead, Lollipop Chainsaw e molti altri A differenza della minacciosa atmosfera di quella serie, Slitterhead sembra essere molto più rumoroso e molto più cruento. (Eurogamer.it)

Ovviamente è ancora presto per poter trarre delle conclusioni, e non sappiamo ancora quale direzione effettiva prenderà Slitterhead, l’unica “sicurezza” è che avremo dietro questo progetto Toyama che ha saputo tessere delle storie inquietanti con Silent Hill. (Gametimers)

Nightingale è stato annunciato ai Game Awards 2021 con uno spettacolare trailer: si tratta del primo titolo di Inflexion Games, in uscita nel corso del 2022 su PC. "Questo evento catastrofico ha lasciato te e tante altre persone a combattere per sopravvivere in un labirinto di mondi misteriosi e insidiosi. (Multiplayer.it)

Il trailer si apre con un uomo in un vicolo che viene aggredito da un mostro che aveva preso l'aspetto di una donna. Slitterhead ci propone per certo un gioco horror dal taglio gore, anche se dal solo trailer è difficile capire esattamente di cosa si tratti. (Multiplayer.it)

A questo indirizzo trovate tutti i vincitori dei The Game Awards, mentre a questo link potete invece leggere il live recap in tempo reale dell’evento, per non perdersi proprio nulla della serata Slitterhead è il titolo del nuovo titolo horror di Keiichiro Toyama, papà del primo e storico Silent Hill oltre che di Forbidden Siren. (Spaziogames.it)

L’opera svelata ai TGA 2021, denominata Nightingale, è stata sviluppata da alcuni dei veterani dei più importanti titoli di BioWare, adesso riuniti sotto lo studio Inflexion Games, chiamato inizialmente Improbable Canada. (tuttoteK)