Conte ritrova il suo amico D'Aversa: il mister è il padrino di battesimo di sua figlia

Antonio Conte ritrova il suo amico Roberto D'Aversa. I due si sfideranno sulle panchine di Empoli e Napoli domenica alle ore 12:30 allo stadio Castellani. I due, come riportato dall'edizione in edicola oggi de Il Mattino, sono amici di lunga data. Da oltre 20 anni si conoscono e anche le loro famiglie sono amiche. Conte tra l'altro è il padrino di battesimo della terza figlia di D'Aversa. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Al Corriere dello Sport ha parlato il tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa, che con la sua squadra, dopo averla affrontata al Castellani, ritroverà la Fiorentina agli ottavi di Coppa Italia a dicembre. (fiorentinanews.com)

Sono stato molto fortunato a incontrarla. “Ma cosa hai fatto?”. (Calcio Lecce)

Ha parlato soprattutto del Napoli Gaetano Fontana, allenatore ed ex calciatore, a Radio Punto Nuovo. “Lobotka è un giocatore centrale nel progetto di Conte, è una perdita incalcolabile in caso di infortunio confermato. (Terzo Tempo Napoli)

Imparato: "Empoli-Napoli nasconde questo vantaggio per la squadra di Conte"

Sì, perché gli allenatori di partenopei e toscani coltivano un legame di lunga data che li ha resi amici e, di conseguenza, più vicini che mai anche in ambito familiare. Incrocio speciale in Empoli-Napoli tra Antonio Conte e Roberto D'Aversa: il tecnico salentino è il padrino della figlia dell'ex allenatore del Lecce. (Goal Italia)

Antonio Conte si appresta a sfidare l’Empoli, ma conosci il suo bilancio contro i toscani? I precedenti horror terrorizzano i tifosi (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gaetano Imparato, giornalista, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "Juve Stabia e Napoli? Trovo molte similitudini tra Pagliuca e Conte. Pagliuca s'è presentato in B modificando molte cose tattiche e poi i due hanno gli stessi canoni dal punto di vista atletica. (CalcioNapoli24)