PAGELLE - Fofana il migliore. Leao incide. Ma la prova globale fa preoccupare

Fofana il migliore. Leao incide. Ma la prova globale fa preoccupare Il Milan vince a Bratislava, fa il suo e porta a casa tre punti importanti per la classifica al termine, però, di una prestazione tutt’altro che esaltante, specie nel primo tempo dove ha concesso occasioni ai padroni di casa che una grande squadra non dovrebbe mai lasciare agli altri. I gol di Pulisic, Leao e Abraham fanno respirare Fonseca, che però deve correre ai ripari su tante cose. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Il portiere del Milan fa le spese di una difesa praticamente inesistente e non può nulla sul tocco morbido di Berseghyan, che segna il gol del momentaneo pareggio per lo Slovan Bratislava. Probabilmente furioso. (Il Milanista)

Luca Serafini, presente negli studi di Milan TV, ha commentato così il sofferto successo dei rossoneri contro lo Slovan Bratislava: "Contro una squadra modesta, siamo riusciti nell'impresa di fare fatica. (Milan News)

Sul rapporto con Fonseca: "Tutto risolto. Lui lo sa che non mi piace andare in panchina, ma io sono sempre pronto per dare il mio contributo. Il mister sta facendo capire bene la sua idea e vogliamo capirla sempre meglio". (Pianeta Milan)

Il Milan soffre più del previsto a Bratislava ma passa 3-2, a segno Pulisic, Leao e Abraham. Male la difesa

L'attaccante del Milan, Rafael Leao ha parlato a Sky Sport nel prepartita della sfida di Champions League vinta dai rossoneri per 3-2 contro lo Slovan Bratislava e in cui, entrando durante l'intervallo ha segnato il gol del 2-1 e ha vinto il premio di MVP della partita. (Calciomercato.com)

TABELLINOSlovan Bratislava-Milan 1-1SLOVAN BRATISLAVA: Takac; Bajric, Voet; Blackman, Kucka, Savvidis, Medvedev; Barseghyan, Strelec, Metsoko.MILAN: Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Abraham. (Calciomercato.com)

I rossoneri sono riusciti ad andare in vantaggio con Pulisic, dopo che la difesa aveva gà sbandato paurosamente (il Diavolo sullo 0-0 era stato salvato sulla linea da Pavlovic, a Maignan battuto), ma sono stati riacciuffarti dopo 3 minuti dall’armeno Barceghyan. (La Stampa)