Lukaku-Napoli, nuovi contatti con Conte: situazione bloccata da Osimhen

Calciomercato Napoli. Romelu Lukaku resta uno dei papabili obiettivi azzurri per il ruolo di centravanti: l'attaccante belga è un pallino di Antonio Conte, ma nelle ultime ore su di lui è piombato anche il Milan. Lukaku-Napoli, le ultime Di Lukaku ne ha parlato anche Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky Sport, sottolinenando come il centravanti è sulla lista anche del Napoli e ci sono stati ulteriori contatti recenti con Antonio Conte. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Cerca la formula giusta e si prepara per il test di sabato con la Svizzera La città si ferma per l'evento che sarà seguito in tutto il mondo (Football Italia)

Secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan starebbe pensando a Lukaku per un'operazione alla Giroud: fallito il tentativo di convincere Zirkzee e il suo entourage ad abbassare le pretese sulle commissioni, il Milan proverà ora a convincere il Chelsea a lasciar partire Lukaku in prestito. (CalcioNapoli24)

La scelta del belga sarebbe una grossa deviazione rispetto alla linea aziendale tenuta dal Milan in questi anni, in quanto Romelu ha 31 anni compiuti e ormai una lunga esperienza di partite giocate in Serie A (129). (SPORTFACE.IT)

Pedullà – Milan si è informato su Lukaku da tempo. Ma pesa Conte

Il premio per il giocatore più sfortunato di Euro 2024, fin qui, se lo aggiudica sicuramente Romelu Lukaku, che ha dovuto per tre volte ricacciare in gola l’urlo del gol per successivi annullamenti da parte del Var per fuorigioco millimetrici. (CalcioMercato.it)

Le difficoltà con le commissioni dell'entourage di Joshua Zirkzee , il costo - identico e oneroso - di Artem Dovbyk , prolifico attaccante ucraino del Girona, valutato 40 milioni di euro (di clausola rescissoria), la concorrenza sulla stella slovena del Lipsia Benjamin Sesko, ha indotto il Milan a cambiare strada e a praticarne una certamente meno onerosa. (Eurosport IT)

In queste ore si parla di Romelu Lukaku e dei contatti col Milan. Stando a quanto riportato a Sportitalia da Alfredo Pedullà sicuramente il club rossonero si era già informato sul belga in passato ma tutto dipenderà dalla volontà del giocatore. (fcinter1908)