MotoGP, gli orari del GP Malesia 2024: dove vedere pole, gara e Sprint Race
MotoGP in pista a Sepang per il penultimo appuntamento stagionale. Primo match point per vincere il titolo per Martin, che ha 17 punti di vantaggio su Bagnaia. Venerdì alle 8 le pre-qualifiche, mentre sabato il solito show con FP2 (alle 3.05), qualifiche (alle 3.45) e Sprint Race (alle 8). Domenica il gran finale con la gara lunga in programma alle 8: tutto da vivere LIVE su Sky e in streaming su NOW Penultimo appuntamento stagionale ed è ancora tutto aperto per il titolo. (Sky Sport)
La notizia riportata su altri media
Terzo tempo per Enea Bastianini, in Q2 anche Marc Marquez. Il campione del mondo della Ducati, dopo le prove libere della notte italiana, sul circuito di Sepang chiude al comando anche le pre-qualifiche con il tempo di 1:57.670, staccando lo spagnolo Jorge Martin, avversario in corsa per il titolo mondiale, che scivolato nel finale, è secondo in 1:57.729. (Sport Mediaset)
La MotoGP torna a Sepang dopo la sua tappa in Thailandia per il GP della Malesia 2024: ecco come seguire tutte le sessioni del weekend con la programmazione e gli orari tv di Sky e di TV8. La tappa del continente orientale segna un ulteriore passo verso la fine di questo motomondiale: quello di Sepang è il penultimo appuntamento del motomondiale. (F1inGenerale)
"Il feeling è buono, come venerdì è sicuramente positivo. "Mi manca qualcosa nel settore 2, in particolare fatico in curva 5, per il resto siamo a posto", ha aggiunto. (Sport Mediaset)
Inizia subito la sfida mondiale tra Bagnaia e Martin: il torinese è stato il più veloce nelle pre-qualifiche davanti allo spagnolo, scivolato nell'ultimo run. 3° Bastianini, 10° Marquez. Diversi esclusi eccellenti che dovranno passare dal Q1, tra i quali Acosta, Bezzecchi e Binder. (Sky Sport)
La MotoGP corre in Malesia nel weekend dell'1-3 novembre per il penultimo GP della stagione, LIVE su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW . A Sepang prosegue la lotta mondiale tra Bagnaia e Martin, con lo spagnolo avanti di 17 punti e al primo match point per il titolo. (Sky Sport)
Dopo la pioggia torrenziale al mattino in una Sepang calda e umida, i piloti hanno aspettato fino agli ultimi minuti della sessione di prove prima di correre. Francesco Bagnaia è il più veloce nelle prove libere di apertura del potenzialmente decisivo MotoGP in Malesia a Sepang , con il rivale per il titolo Jorge Martin sesto. (Gazzetta del Sud)