Settima vittoria consecutiva per i viola
La Fiorentina coglie la settima vittoria consecutiva contro un buon Como. Una partita piacevole senza un ossessivo possesso palla, con molte ripartenze e giocate verticali. Una gara spettacolare che... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
Dopo la sconfitta interna contro la Fiorentina, il tecnico del Como Cesc Fabregas, parlando in conferenza stampa, prova a rincuorare il suo gruppo e prendersi le sue responsabilità: "Non posso chiedere ai ragazzi di più, noi siamo questi, devo gestire e dare fiducia. (Fcinternews.it)
– Questi i risultati e la classifica del campionato di serie A dopo Como-Fiorentina 0-2, Torino-Monza 1-1.Tredicesima giornata. Verona-Inter 0-5, Milan-Juventus 0-0, Parma-Atalanta 1-3, Genoa-Cagliari 2-2, Como-Fiorentina 0-2, Torino-Monza 1-1, ore 18:00 Napoli-Roma, ore 20:45 Lazio-Bologna, Lunedì 25 novembre ore 18:30 Empoli-Udinese, ore 20:45 Venezia-Lecce. (Agenzia askanews)
Milan-Juventus (ore 18) Napoli-Roma (ore 18) (L'Unione Sarda.it)
Il difensore classe 98′ Alberto Dossena si è reso protagonista di un momento non edificante nel corso della sfida valida per la 13a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Nel finale della partita tra il suo Como e la Fiorentina l’ex giocatore del Cagliari si è fatto espellere per un brutto gesto. (Cagliari News 24)
Su quel ramo del lago di Hollywood, davanti a Chris Pine e Benedict Cumberbatch, la Fiorentina raggiunge l’Inter e l’Atalanta mentre il Como sprofonda in classifica. Il primo tempo si è chiuso con il vantaggio della Fiorentina grazie alla rete segnata a metà tempo da Adli, grazie a una sponda di Beltran e una reattività non da manuale di Audero. (Corriere della Sera)
La Fiorentina passa al Sinigaglia con due graffi di Adli e Kean che lanciano i viola sempre più in alto alla classifica: agganciate Inter e Atalanta a quota 28 punti, con una serie di numeri straordinari. (la Repubblica)