Milan, che delusione da Leao: promessa non mantenuta!
A deludere in particolar modo nella super sfida tra Milan e Juventus è stato Rafael Leao. Prestazione sottotono per lui Giulia Benedetti Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 16:56) Ieri sera il Milane la Juventus sono usciti rispettivamente con un punto in più dalla sfida di San Siro, terminata sul risultato di 0-0. Le due formazioni non hanno realizzato nessun tiro in porta, donando zero emozioni ai tifosi presenti sugli spalti. (Il Milanista)
Se ne è parlato anche su altre testate
Emiliano Guadagnoli Redattore 24 novembre - 13:24 Milan-Juventus, Rafael Leao è rimasto molto deluso al termine della sfida di San Siro. A consolarlo Francesco Camarda e Tammy Abraham (Pianeta Milan)
Partita da ex per Morata, ma non coglie l'occasione per rifarsi contro la Juventus. Voti tra il 5 ed il 5.5 La Gazzetta dello Sport 5.5: "Da premiare il solito lavoro sporco che piace a Fonseca. (Milan News)
Tanti i punti che preoccupano in casa rossonera: poca personalità nei momenti clou, tanti punti lasciati per strada e una evidente difficoltà nel trovare una compattezza necessaria per diventare squadra. (Calciomercato.com)
Il difensore e l'attaccante erano usciti acciaccati dal pareggio tra Milan e Juventus: le loro condizioni verso la trasferta di Champions Lorenzo Focolari Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 10:48) (Il Milanista)
La notizia sul top player desta preoccupazioni nei tifosi: è accaduto ieri in seguito al triplice fischio del big match di San Siro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Leao è uscito zoppicando da San Siro dopo Milan-Juve, ecco cosa sta l’attaccante del portoghese (MilanLive.it)