Triumph Icon Editions: sette Modern Classic in edizione limitata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A pochi giorni da EICMA, Triumph ha svelato la nuova Icon Editions, una collezione esclusiva di sette modelli della gamma Modern Classic che saranno disponibili solo per l'anno 2025. Queste edizioni speciali si distinguono per la presenza del logo Triumph utilizzato nel 1907 e per una ben congegnata combinazione di colori con dominanza di nero, argento e dettagli dipinti a mano in oro. Image Non potevano che essere loro Le modern classic che potranno godere di una versione Icon saranno tutte e cioè, Bonneville T100, Bonneville T120, Scrambler 900, Scrambler 1200 X, Scrambler 1200 XE, Bonneville Bobber e Bonneville Speedmaster. (inSella)

Ne parlano anche altre fonti

Triumph Nuove Icon Editions, un 2025 in esclusiva per Triumph (Sport Mediaset)

Ltd" e la città di fondazione, Coventry. Ma facciamo un breve (ma doveroso) excursus: l’emblema della casa britannica è nato nel 1902, con una forma a scudo e un design araldico che includeva il nome "Triumph Cycle Co. (InMoto)

Ciascun modello presenta una sofisticata combinazione di colori, con dettagli dipinti a mano e grafiche esclusive, che evidenziano il logo in oro. (Red-Live)

I sette modelli protagonisti della collezione si caratterizzano per il logo in oro Triumph heritage risalente al 1907 e non utilizzato da oltre 100 anni. (Moto.it)

Per l’occasione è stato scelto il logo Triumph heritage che risale al 1907 e non è stato utilizzato da oltre un secolo. Dalle nuove Scambler alle nuove Bonneville. (Corse di Moto)

Triumph Motorcycles presenta le nuove Icon Editions. Si tratta di sette Bonneville della gamma Modern Classic, rifinite con evidenti citazioni del passato di inizio '900. (EICMA)