Inter, out Barella: Zielinski o Frattesi, ecco chi prenderà il suo posto

Inter, out Barella: Zielinski o Frattesi, ecco chi prenderà il suo posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Zielinski o Frattesi, chi prenderà il posto di Barella dopo il recente infortunio? Come confermato dall’esito degli esami strumentali, Barella dovrà stare fuori fino alla pausa della Nazionali del mese di ottobre. Problema muscolare da rivalutare nel corso delle prossime settimane, ma che non starebbe allarmando Inzaghi e lo staff tecnico nerazzurro. Detto questo, Inzaghi sarà chiamato a valutare il piano B per le prossime giornate, con ballottaggio aperto tra Zielinski e Frattesi per sostituire l’ex centrocampista del Cagliari. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

Per capire quando sia effettivamente cresciuto il Toro, le sfide contro Lazio e Inter saranno test molto probanti e... Il futuro di Mario Balotelli? Nonostante ipotesi fantasiose che lo avevano accostato anche al Toro, in realtà è... (Torino Granata)

In casa Inter piove sul bagnato: Barella s’è infortunato. Ha riportato una distrazione al retto femorale della coscia destra. Distrazione al retto femorale della coscia destra. Sky Sport: ” Il rientro è previsto al momento dopo la sosta”. (IlNapolista)

Ufficiale Inter, tegola Barella: infortunio muscolare, ecco quali partite salterà L'Inter perde Nicolò Barella. Il centrocampista nerazzurro, uscito affaticato dal derby contro il Milan, si è infatti sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali che hanno evidenziato una distrazione al retto femorale della coscia destra. (Tutto Napoli)

Ultime notizie Juventus, l’assenza è confermata: salterà la prossima partita di Champions League

Tegola in casa Inter, Nicolò Barella, uscito anzitempo nel derby contro il Milan, quest'oggi si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione al retto femorale della coscia destra. (ilmattino.it)

41 minuti fa QUANDO TORNA E QUANTE PARTITE SALTA – Barella sarà out sino a dopo la sosta prevista per le Nazionali. (Calciomercato.com)

Le ultimissime sui bianconeri La Juventus ha iniziato al meglio il proprio cammino in Champions League. Ultime notizie Juventus, l'assenza è confermata: salterà la prossima partita di Champions League. (SpazioJ)